Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58
  1. #21
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ormai la Secessione e' di fatto iniziata

    Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    adesso le banche vendono di tutto... anche il caffè e le brioches... naturalmente brioches e caffè di qualità lehman brothers
    Non lo sapevo. Grazie
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  2. #22
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Ormai la Secessione e' di fatto iniziata

    Citazione Originariamente Scritto da misterbogiangols Visualizza Messaggio
    Mah!
    Secondo me è una balla.
    Dovesse mai verificarsi, non saranno certo banche ed assicurazioni ad iniziare la secessione: semmai saranno gli ultimi ad adeguarsi.
    ostridicolo: grazie per avermi confermato di vivere nel mondo delle favole, del resto, sei un travaglino...

  3. #23
    Carpe Diem
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    9,897
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ormai la Secessione e' di fatto iniziata

    già oggi , assicurare la stessa auto al Sud costa dal doppio al triplo rispetto al nord
    e questo a parità di condizioni

    al sud c'è una incredibilmente alto tasso di truffe
    x questo le assicurazioni vogliono di +
    a napoli l'assicurazione di 1 scooter costa + del prezzo dello scooter stesso

  4. #24
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ormai la Secessione e' di fatto iniziata

    Citazione Originariamente Scritto da Top.J Visualizza Messaggio
    Ormai le banche venete hanno già cominciato di fatto, la secessione, seguono le assicurazioni:

    “Ci spiace, sei meridionale”: assicurazione in Veneto nega polizza ad un giovane

    MIRANO (VENEZIA) – Vive al Nord da sei anni, da due vi è residente e ha un regolare contratto di lavoro. Ma le sue origini campane non gli hanno permesso di stipulare in Veneto un contratto di assicurazione per la sua auto.

    ''Ci spiace – si è sentito rispondere un giovane di 26 anni dall'impiegata della filiale di Mirano di una assicurazione – lei è meridionale. Non la possiamo assicurare''. A denunciare l'episodio ai Carabinieri, come riporta il Gazzettino, è stato lo stesso ragazzo, ben deciso a non lasciar passare quella che ritiene ''una grande umiliazione''.

    L'assicurazione ha motivato il rifiuto a fornire un preventivo con le troppe truffe subite da parte di persone che avrebbero agito da prestanome per automobilisti del Sud che volevano risparmiare sul costo della polizza.

    ''E' un senso di protezione che l'azienda ha deciso di adottare – ha spiegato l'impiegata al giovane – verso le persone che non conosce''. Poco convinto della spiegazione, il ragazzo si e' recato dai militari per denunciare la discriminazione. ''Al momento ho creduto a uno scherzo – ha commentato – quando mi sono reso conto che non era così sono rimasto letteralmente di sasso''.

    “Ci spiace, sei meridionale”: assicurazione in Veneto nega polizza ad un giovane | Blitz quotidiano

    perché' continuare?? cosi' non funziona, separiamoci!!!
    Sarà il solito piagnisteo meridionalista.

    Per l'obbligatorietà di assicurare, non è possibile che sia andata in questa maniera.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  5. #25
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Ormai la Secessione e' di fatto iniziata

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Sarà il solito piagnisteo meridionalista.

    Per l'obbligatorietà di assicurare, non è possibile che sia andata in questa maniera.
    a dire il vero se apri il link alla fine dell'articolo, ci sono svariati commenti di meridionali che hanno avuto la stessa esperienza

  6. #26
    M, ti va?
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Κυψέλη-Αθήνα99-Ελλάς
    Messaggi
    9,804
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ormai la Secessione e' di fatto iniziata

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Oh mamma, non ricomincerete anche stavolta con la cantilena del boicottaggio spero... ostridicolo:
    Ma quale boicottaggio :gluglu:
    Ero curioso di saperlo.. ogni volta che escono stronzate del genere i dettagli non si conoscono mai... e questo fa puzzare tutto di balla...
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,798
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ormai la Secessione e' di fatto iniziata

    Meridionale? Non possiamo assicurare l’auto…

    Giovedì 09 Febbraio 2012 11:22

    15Share
    alt
    Meglio albanese che calabrese. Meglio marocchino che lucano. Per carità, sono tutti clienti rischiosi, ma allo straniero si può far pagare di più, con il terrone è meglio non avere nulla a che fare. Parola di assicuratore. Se il mal comune è un mezzo gaudio chissà quanti immigrati ghigneranno a leggere la storia di R.D., ventiseienne meridionale che lavora nel Nord Est.
    L’altro giorno ha provato a stipulare una polizza Rc auto in un’agenzia Itas di Mirano, vicino Venezia, e si è visto chiudere la porta in faccia a causa del suo pedigree poco padano. «Due minuti o poco più è durato il colloquio con la signora dell’agenzia; mi ha chiesto di dov’ero, l’età e il lavoro che facevo e da quanto ero al nord poi ha detto che l’assicurazione non la poteva proprio fare per disposizione della compagnia perché c’erano troppe truffe fatte dai meridionali» racconta oggi a Repubblica. L’impiegata, aggiunge R.D., «era pure dispiaciuta –mi ha detto che lei proprio non ce l’aveva con i meridionali, ma che c’erano le disposizioni che impedivano di assicurare i meridionali che non fossero in Veneto da almeno 7 anni a meno che non fossero carabinieri o militari». E dai carabinieri, per presentare denuncia, è andato il cliente allibito, mentre dalla sede veneziana dell’Itas negano di aver dato disposizioni di quel tipo.

    Al giovane meridionale è andata addirittura peggio che a milioni di immigrati, che comunque riescono ad assicurare le loro auto in Italia. Le compagnie non si permettono di rifiutare questi nuovi clienti, ma applicano spesso un corposo sovrapprezzo sulla polizza. La giustificazione è che statisticamente i clienti stranieri sono più rischiosi, perché fanno più incidenti.

    È una pratica discriminatoria, quindi illegittima, come ha sottolineato qualche giorno fa anche l’Unar, e per contrastarla ci si può rivolgere ai tribunali. Molti trovano più comodo cambiare semplicemente assicurazione, scegliendone una che non applica tariffe etniche. Anche R.D. ha assicurato l’auto in un’altra agenzia, a pochi chilometri di distanza. Così l’Itas di Mirano ha perso un cliente e ha guadagnato un bel po’ di cattiva pubblicità. Un buon affare?

    Elvio Pasca
    Meridionale? Non possiamo assicurare l

    piccola aggiunta... con il nome della assicurazione
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

    Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

  8. #28
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    Rubicone valley
    Messaggi
    4,220
     Likes dati
    40
     Like avuti
    275
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ormai la Secessione e' di fatto iniziata

    Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    Meridionale? Non possiamo assicurare l

    piccola aggiunta... con il nome della assicurazione
    io Mirano lo conosco bene...penso che invece la pubblicità sia positiva. Ho mandato una email a un amico di Mirano e mi ha risposto entusiasta della cosa.

    PS nell'articolo c'è la confrema che affermavi il vero sul fatto che non possono rifiutarsi di assicurare l'auto
    Razzista con gli imbecilli!


    "La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

  9. #29
    M, ti va?
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Κυψέλη-Αθήνα99-Ελλάς
    Messaggi
    9,804
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ormai la Secessione e' di fatto iniziata

    Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    Meridionale? Non possiamo assicurare l

    piccola aggiunta... con il nome della assicurazione
    Mi sono fatto un preventivo veloce online... 1720€ :eeh:
    Ne pago 1000€ ora! Forse perché sono terrone residente al nord? Però la città di nascita non l'hanno chiesta :mmm:
    Comunque bocciata...
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,798
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ormai la Secessione e' di fatto iniziata

    Citazione Originariamente Scritto da 17N Visualizza Messaggio
    Mi sono fatto un preventivo veloce online... 1720€ :eeh:
    Ne pago 1000€ ora! Forse perché sono terrone residente al nord? Però la città di nascita non l'hanno chiesta :mmm:
    Comunque bocciata...
    mi ricordo due anni fa a torino... arriva un rumeno, 22 anni, fiat stilo 1.9 ...con un preventivo della sara assicurazioni... 4.500 euro annue... non che abbia pagato poco con me, ma erano comunque 2300 euro in meno... comunque a volte le assicurazioni sono delle ladre, basta abitare in una grande città e spendi centinaia di euro in piu di assicurazione... meglio avere la residenza in un paesino...
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

    Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ormai E' Secessione
    Di L'Altro Sud nel forum Abruzzo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-01-09, 21:48
  2. Ormai E' Secessione
    Di L'Altro Sud nel forum Sicilia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-09, 23:57
  3. Ormai E' Secessione
    Di L'Altro Sud nel forum Cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-09, 23:56
  4. Ormai E' Secessione
    Di L'Altro Sud nel forum Calabria
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-09, 23:55
  5. La secessione è iniziata!
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-04-05, 16:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito