L'Ultima Parola - Il vero tema è l'Europa, ma nessuno ne parla! - YouTube
Ne parla in particolare alla fine del video

L'Ultima Parola - Il vero tema è l'Europa, ma nessuno ne parla! - YouTube
Ne parla in particolare alla fine del video

Beh non è vero che non se ne parla. Certo non se ne parla sui giornali e nei TG, ma quello mi sembra logico: con dei giornalai ignoranti e infami che ci ritroviamo, mi stupirebbe il contrario. Però sulla "rete" ci sono ottimi blog e ottimi siti che ne parlano. Il problema è che nemmeno lo 0,1% degli italioti frequenta questi blog. Insomma il problema è sempre quello: media mainstream in mano ad infami ed ignoranti e il popolino che rimane ignorante come in fondo in fondo desidera
Ultima modifica di Gianky; 11-02-12 alle 11:38
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Cremaschi parla con toni da tribuno e argomenta correttamente, ma si smoscia e diventa agnellino appena gli si fa notare che il PD è attore conseziente e che in Parlamento vota quello che Cremaschi contesta.
C'è bisogno di uno svecchiamento anche nel sindacato che di fronte a cambiamenti epocali è rinchiuso in concetti da anni '90 e non vuole prendere atto della realtà odierna.
Per dirla tutta si esaurisce nelle chiacchiere tribunizie ma si guarda bene dall'agire come controparte. Il "mandato in bianco" dato dal Parlamento a Monti è di fatto la nomina di un dittatore che andrà a impegnare un futuro di miseria per quattro o più generazioni mentre la "politica" depista l'opinione pubblica incentrando il dibattito su cazzate come la guerra ai tassisti e agli edicolanti.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Eh si c'è un grosso problema di digital divide... Bisogna mettere davanti al pc ogni cittadino. Senza questo e il referendum promulgativo non ci sono speranze...