"già" un piffero, ho 32 anni...
sono andato sul sito del produttore ma non viene specificato... dice solo "acciaio"... non capisco neanche se inossidabile...
ah sì? io pensavo che l'argento fosse più corruttibile. infatti costava anche di meno dell'anello d'acciaio.
ma a lei ho fatto il trilogy, oro bianco e diamanti.
però mi pare che come anello di fidanzamento per l'uomo non si va su roba tanto pregiata.
boh... non sono un esperto... addirittura neanche pensavo che esistesse l'usanza dell'anello di fidanzamento per l'uomo. però in effetti è giusto che ce l'abbiano entrambi.
Ultima modifica di TEBELARUS; 12-02-12 alle 16:47
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Ma non te lo dovrebbe comprare lei?
Dannato Barone Rosso.

► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Io ho una specie di moschettone in acciaio inox che è 15 anni fuori di casa al mare ed è sempre lucido come quando l'ho comprato..e costava anche poco..
Quindi deduco che l'anello sia immortale..verrà trovato da Gollum* tra 2000 anni..*
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

e comunque l'anello di fidanzamento per lui non esiste, sarà una roba da taroni
![]()

Fermati finchè sei in tempo.
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

mamma mia che tirchio, io regalai il mio Unico anellino, che era d'oro; era piccolo costava sulle 140 o 150 mila lire o qualcosa del genere ma 15 anni fa ad una con cui sono uscito solo due o tre volte. Va be' ero giovane e forse troppo innamorato (non ne vale la pena con nessuna o quasi), ma d'acciaio è proprio da migragnosi.
Ultima modifica di Rick Hunter; 01-06-13 alle 21:20
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi