Fenris , quando prendi un'impuntatura non c'è verso di farti cambiare idea. quello secondo te è un modo giusto di educare un fglio? La prossima volta se fa qualcosa di peggio prende un carroarmato ? Parlare , litigare no?
Ultima modifica di Ada De Santis; 13-02-12 alle 20:17
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

avercelo un padre così. questo è vero amore. e non è rabbia. è insegnare l'educazione, la gratitudine, il rispetto. e che ci sono dei limiti.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Ci dovrà solo provare uno dei miei figli, se mai ne avro’, a mancarmi di rispetto...altro che computer rotto...spero solo che questa qua non gliene compri subito uno nuovo…

Guarda che non sto parlando di violenza fisica, anche se anche quella serve a volte…io le ho prese e sono venuta su bene...questa non toccare il figlio neanche con un dito se no rimane traumatizzato mi fa storcere il naso, ma forse tutto dipendente dalla diversità delle culture…nella mia l’autorità va rispettata, altrimenti sono azzi tuoi….