Ragazzi, vi chiedo cortesemente di proseguire la discussione mantenendo un linguaggio decoroso e rispettoso. Grazie.

Ragazzi, vi chiedo cortesemente di proseguire la discussione mantenendo un linguaggio decoroso e rispettoso. Grazie.
Ultima modifica di diegol22; 14-02-12 alle 09:14

ha fatto benissimo
alla fine il gesto in sé è solo un mezzo
nella fattispecie, evidentemente, il mezzo che lui ha ritenuto più consono utilizzare affinché la figlia recepisse il messaggio
ed è quest'ulktimo che va giudicato
e a mio parere quanto chiede il padre è più che legittimo

Sentite , se mio padre sparasse al computer io mi cacherei addosso perché la prenderei per una minaccia di stampo mafioso. Se mi fanno zompare la macchina, mi squarciano le gomme o mi distruggono oggetti io immediatamente lo associo a minacce di stampo mafioso. E non vedo perché non dovrei prendere il gesto di questo padre in modo dissimile! Perché sono carne della sua carne? Cazzate, farei il bravo per un po' perché penserei che mio padre è pazzo, ma farei l'impossibile per scappare.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Continuo a sostenere che il messaggio migliore sarebbe stato fare un video in cui regalava il pc a un barbone "Tieni, caro, tanto whisky per te. Alla faccia di quella trucidona ingrata di mia figlia".
Avrei ottenuto il risultato ulteriore di umiliarla davanti ai compagnucci cari.
"Bad karma"

E' il fallimento di un padre, che utilizza il metodo dello scintillio della canna della pistola per dare un messaggio alla figlia. Quelle nella mia chiave di lettura, che risente comunque del mio ambiente, significa riga dritto sennò ti uccido, ora bisogna vedere che ne pensa la figlia.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ultima modifica di Ada De Santis; 14-02-12 alle 10:31
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ma Ada, diciamo che tuo padre prende la pistola e spara ad un oggetto a te caro. Non è sufficiente che te lo requisisca, lo deve sparare e distruggere.
Lascia stare qualsiasi altro pensiero o sovrastruttura che in realtà non fa capire il succo della questione.
Domanda!
Tu nun te cacass mmano se fossi la figlia? Ma per la tua vita intendo!
Ultima modifica di Mike Suburro; 14-02-12 alle 10:34

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()