Ultima modifica di Ada De Santis; 14-02-12 alle 10:51
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ma poi parliamoci chiaramente, anche quelli che approvano il gesto lo approvano semplicemente perché lo considerano efficace!
Sapete perché efficace?
Perché è una cazzo di minaccia implicita di morte! Col cazzo che non mi farei venire la voglia di rifarmi il letto o lavarmi la biancheria, o di criticare i miei genitori su facebook o dove cazzo voglio io. Da lì nasce l'efficacia del gesto, non certo dalla tristezza di aver perso il pc.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

"Bad karma"

Ma certo che l'ho visto. La ragazzetta avrà bene imparato la lezione del babbo sceriffo: qualcosa ti disturba? Spara e toglila di mezzo. Alla lettiera del gatto ad esempio, anzi no, meglio far fuori direttamente il gatto con un'azione veramente tosta e risolutiva del problema alla radice. Un proiettile è per sempre.
Io l'avrei venduto e con il ricavato avrei fatto pervenire alla ragazzetta un bel kit per le pulizie di casa in formato regalo. Lo rivuoi? Sudatelo. Ma vedere un incontinente emotivo scendere al livello di una 15enne su facciadilibro è imbarazzante.

Fenris io l'ho visto il filmato, ma non concordo. Tu farai lo stesso quando avrai dei figli? Spero di no.
Ultima modifica di Ada De Santis; 14-02-12 alle 13:04

Questa è una tua personale illazione.
OK, tu avresti fatto così. Ma non sta scritto da nessuna parte che sarebbe l'unico metodo efficace. Peraltro, il padre della ragazzina ha detto la stessa cosa: riavrai un computer quando sarai in grado di pagartelo con i soldi che guadagnerai lavorando.[Io l'avrei venduto e con il ricavato avrei fatto pervenire alla ragazzetta un bel kit per le pulizie di casa in formato regalo. Lo rivuoi? Sudatelo. Ma vedere un incontinente emotivo scendere al livello di una 15enne su facciadilibro è imbarazzante.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato