con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Nessuno dice che averlo significhi essere cattivi, è solo questione di estetica. Piace o non piace.
A me personalmente fa abbastanza schifo e sempre a mio parere rovina un bel viso ma è come detto un'opinione personale, lei è liberissima di portarlo.
A me piace. Da un look particolare, mi indica una persona non convenzionale, alternativa, intelligente e un po' spiritual.
Certo deve stare bene, addosso a un cesso rende ancora più cesso :sofico:
Non mi riferisco all'umore, ma alla tragicità della vostra visione del mondo
Tragicità? Direi realismo....Solo tu, Berlusconi e Tonino Guerra siete rimasti a dire che i problemi si risolvono sorridendo.
L'ottimismo come "stile di vita" è una cazzata, ciò non toglie che ridere faccia bene chiaro.
Tragicità? Direi realismo....Solo tu, Berlusconi e Tonino Guerra siete rimasti a dire che i problemi si risolvono sorridendo.
L'ottimismo come "stile di vita" è una cazzata, ciò non toglie che ridere faccia bene chiaro.
Ero seriamente in ansia per il fatto che ancora non si fosse nominato Berlusconi. Grazie.
Hai dimenticato la simpaticissima Selen
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)