Re: Sarà anche comunista però...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
cerca di rimanere in contatto..
Siamo amici su faccbukk
Re: Sarà anche comunista però...
Re: Sarà anche comunista però...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
Siamo amici su faccbukk
bene.
Re: Sarà anche comunista però...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
bene.
Magra consolazione.
Re: Sarà anche comunista però...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
Siamo amici su faccbukk
ah beh allora...
così puoi vedere le foto di tutte le serate e di tutti i ragazzi che hanno la fortuna di starle vicino.
sono cose che fanno bene all'umore, le raccomandano tutti i migliori psicoterapeuti.
Re: Sarà anche comunista però...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
bene.
"Bene" fino a un certo punto...
Re: Sarà anche comunista però...
Re: Sarà anche comunista però...
Certo che non ho mai visto morti di figa totali come in questo thread.
Re: Sarà anche comunista però...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
"Bene" fino a un certo punto; a parte che anche Facebook non è che IO lo usi molto (lei sì), ma lei convive con uno di lì, anche se quando è partita era fidanzata con un altro (sempre del nord, poi lei l'ha lasciato). Mica è mai rimasta sola, e comunque sa già tutto
move on, troppa folla fratello.
Il mare è pieno di pesci, porta con te il ricordo di questo tuo sentimento, ma intensifica la ricerca.
Re: Sarà anche comunista però...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Certo che non ho mai visto morti di figa totali come in questo thread.
farsi le seghe adesso significa avere la figa? che brutta immagine poi, stiamo discutendo/ scherzando.