Re: Sarà anche comunista però...
Ho conosciuto al lavoro una ragazza che ha il piercing al naso come lei e comunista pure lei.
E' la collega di lavoro più onesta e altruista che abbia mai conosciuto, mi ha parato il culo una volta che feci una cazzata e mi regalava delle sue divise dato che a me non bastavano. Davvero una bella persona.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
Io l'avevo già trovata, se non mi ha mai cagato che ci posso fare? :piango: Ora poi è pure andata al nord
Ad Aversa?
Citazione:
samba de amigo
Ad Aversa?
No, un po' più a nord, però comunque se va a piedi ci mette alcune ore a raggiungere i confini nazionali
Tra parentesi, aveva anche lei il piercing al naso quando eravamo al liceo.
si sente la puzza di sudore fino a qua
Citazione:
H.I.M.
si sente la puzza di sudore fino a qua
ma il sudore quello rancido e pungente da adolescente?
Citazione:
Feliks
ma il sudore quello rancido e pungente da adolescente?
esattamente
senti ma il culo del tuo avatar appartiene a coco, la moglie di ice-t?
Citazione:
mylos
Ho conosciuto al lavoro una ragazza che ha il piercing al naso come lei e comunista pure lei.
E' la collega di lavoro più onesta e altruista che abbia mai conosciuto, mi ha parato il culo una volta che feci una cazzata e mi regalava delle sue divise dato che a me non bastavano. Davvero una bella persona.
Nessuno dice che averlo significhi essere cattivi, è solo questione di estetica. Piace o non piace.
A me personalmente fa abbastanza schifo e sempre a mio parere rovina un bel viso ma è come detto un'opinione personale, lei è liberissima di portarlo.
Citazione:
Maximilian
Tra parentesi, aveva anche lei il piercing al naso quando eravamo al liceo.
aveva anche la sveglia al collo ? :D
L'avevo scoperta io la Camila.
Comunque dove sono quegli imbecilli liberisti e fascisti che dicevano che era brutta e si lavava poco? A froci.... ahah