Re: Sarà anche comunista però...
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Già c'è un thread dedicato a lei. Forse aperto proprio da Aldo.
Aldo quando si tratta di donne le apre tutte. :sofico:
Citazione:
Theremin
Credo sia tipo una Carla, come pesantezza dialettica (tipo cinghiale e polenta concia) e con le stesse idee farlocche, ma decisamente più carina. Però, a giudicare dai capelli, non deve essere particolarmente avvezza all'uso di acqua e sapone.
Non so se mi spiego...
Manca solo che non ci sono più le mezze stagioni e poi abbiamo condensato una mezza dozzina di luoghi comuni.
Ma perchè uno/a che contesta deve necessariamente essere un/a comunista e non una persona che semplicemente non sopporta certe cose?
Continuate a marciare come bravi soldatini, mi raccomando, non sia mai che passate da "comunisti". Ovvove!
http://2.bp.blogspot.com/_QTA4z9i9CA...wall_still.jpg
Citazione:
Theremin
Credo sia tipo una Carla, come pesantezza dialettica (tipo cinghiale e polenta concia) e con le stesse idee farlocche, ma decisamente più carina. Però, a giudicare dai capelli, non deve essere particolarmente avvezza all'uso di acqua e sapone.
Non so se mi spiego...
Devo averti fatto molto effetto, dal momento che mi citi molto spesso nei tuoi post.
Citazione:
Carla
Devo averti fatto molto effetto, dal momento che mi citi molto spesso nei tuoi post.
Carla ma perché ce l'hanno tanto con te?
Citazione:
FLenzi
Aldo quando si tratta di donne le apre tutte. :sofico:
Aldo è bitematico. Flace e martello, gianna michaels, flace e martello, gianna michaels, falce e martello e gianna si ripete.
Citazione:
samba de amigo
Aldo è bitematico. Flace e martello, gianna michaels, flace e martello, gianna michaels, falce e martello e gianna si ripete.
Se sono solo 2 le cose più belle del mondo non è colpa mia.
Citazione:
morfeo
Gli unici comunisti che hanno capito l'importanza della figa in abito politico son quelli di lotta comunista, gli altri preferiscono fare gli alternativi con i gay, trans e immigrati.
Ma chissà come mai mentre a sinistra non sono omofobi a destra i gay sono proprio tra i politici :mmm:.
Citazione:
samba de amigo
Carla ma perché ce l'hanno tanto con te?
Perché ho idee radicalmente diverse dalle loro e non le nascondo. Perché sono rispettosa del prossimo, e loro spesso no. Perché sono più matura di loro.
Citazione:
Carla
Perché ho idee radicalmente diverse dalle loro e non le nascondo. Perché sono rispettosa del prossimo, e loro spesso no. Perché sono più matura di loro.
Ma secondo voi io e Carla siamo in dissintonia?