Che palle, è un paio di giorni ho le mani più fredde di quelle di Bonatti sulla cima del K2. Eppure ho i guanti anche in casa. Se muoio, sappiate che vi ho voluto bene.

Che palle, è un paio di giorni ho le mani più fredde di quelle di Bonatti sulla cima del K2. Eppure ho i guanti anche in casa. Se muoio, sappiate che vi ho voluto bene.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Ti ricordi quando ti venne il gelone al dito?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Strangolatore, ho chiesto di qualche ristorante che fa selvaggina a Napoli, fagiani cinghiale cos'
Mi hanno pigliato per il culo.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Eccerto, anche quest'anno l'ho avuto, solo che non vi ho rotto le palle
Ora cerco di evitare il secondo
Se lo faccio dura comunque poco. Per ora cerco di scaldarmi alla maniera ucragna...
Comunque credo che dipenda dalla differenza di temperatura tra il primo piano che è riscaldato e qui dove sono adesso che non lo è.
Mi sa che a Napoli non c'è niente del genere.
Io intanto ho scoperto una steak house non molto lontana che prepara grossi tagli di carne di diversi animali, prima o poi ci andrò.
Se tu fossi una bella figa e non un malato di mente ti inviterei di sicuro.iaociao:
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?