beh, è un problema tuo. se paghi le tasse devi sapere dove vanno a finire i tuoi soldi, e devi anche sapere come faccia lo stato a finanziarsi.
la volete la partecipazione "dder cittadino" oppure preferite essere sudditi che quando le cose vanno male fanno le jacqueries?





Rispondi Citando
hefico:
