





Strangolatore si parlava di Europa, quello che facevano i popoli selvaggi ce l'ha spiegato la maestra ma adesso non ce ne fregava niente.


Che Quorthon sia stato un tossico proprio mi giunge nuova, e mi sa anche di cazzata. Per il resto, tutto estremamente condivisibile ovviamente.
Comunque per me i suoi due capolavori, assieme a quello già postato, sono questi:
Ultima modifica di Fenris; 20-02-12 alle 05:27
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Anche a me non torna, non dico che eravamo amici e quindi potrebbe anche essere vero, ma anche se fosse, dimostrerebbe solo che ha avuto il decoro di non perdere la dignità svendendo i suoi problemi in piazza come invece hanno fatto tante pseudo-star inflazionate...
Hej Quorthon, vi ses!


Bellissima questa canzone e geniale chi ci ha messo le immagini di un documentario sui Vikingar, ci sta perfettamente!


Ultima modifica di dedelind; 15-05-12 alle 21:14