Risultati da 1 a 6 di 6
    Forumista
     Likes dati
    7
     Like avuti
    55
    Mentioned
    829 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Non è bene cercare segni.

Da “Dottrina e Alleanze” 63:

7 E colui che cerca dei segni, vedrà dei segni, ma non per la salvezza. 8 In verità io vi dico, ve ne sono fra voi che cercano dei segni e ve ne sono stati fin dal principio, 9 ma, ecco, la fede non viene dai segni, ma i segni seguono coloro che credono. 10 Sì, i segni vengono dalla fede, non per la volontà degli uomini né come piace a loro, ma per la volontà di Dio. 11 Sì, i segni vengono mediante la fede, per il compimento di opere potenti, poiché senza la fede nessun uomo piace a Dio e colui con cui Iddio è adirato non può godere del favore di Dio, pertanto a costui egli non mostra segni, salvo nella sua ira e per condannarlo. 12 Io dunque, il Signore, non mi compiaccio di coloro fra voi che hanno cercato segni e prodigi per credere e non per il bene degli uomini a gloria mia.

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,552
     Like avuti
    9,474
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Non è bene cercare segni.

Magari i segni non sogno sempre ben interpretabili e qualcuno rischia di prendere fischi per fiaschi...

Forumista
     Likes dati
    7
     Like avuti
    55
    Mentioned
    829 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marcella Marasciuolo Visualizza Messaggio
    ♂️ABORTO nell' AVVENTISMO: perché l'AVVENTISMO DEL SETTIMO GIORNO PROMUOVE LA SCELTA ABORTISTA

https://blog.lifeassuranceministries...omotes-choice/
    Nei testi di sorella White non ricordo nulla che fosse favorevole all'aborto. Io leggo i testi, tu cerchi critiche su internet. Abbiamo due atteggiamenti completamente diversi. Cosa c'entra l'aborto col testo che ho postato? Nulla, come al solito vai fuori tema per sviare i lettori! Manipolatrice schifosa!

♥ ♦ ♣ ♠
     Likes dati
    1,047
     Like avuti
    1,346
    Mentioned
    289 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Marcella Marasciuolo ha postato una decina di volte lo stesso contenuto. SPAM
    Tenta di nascondere lo SPAM con la Sua citazione.
    Per Aspera Ad Astra

Forumista
     Likes dati
    7
     Like avuti
    55
    Mentioned
    829 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marcella Marasciuolo Visualizza Messaggio
    ♂️ABORTO nell' AVVENTISMO: perché l'AVVENTISMO DEL SETTIMO GIORNO PROMUOVE LA SCELTA ABORTISTA

https://blog.lifeassuranceministries...omotes-choice/
    Per la serie "Tanto rumore per nulla!".
    Se si va a leggere quanto scritto, si noterà che mai i fondatori avventisti appoggiarono l'aborto.
    Inoltre, la posizione attuale sarebbe quella alla quale ho dichiarato di essere favorevole pure io nella parte in neretto:

1. Così la vita prenatale non deve essere distrutta sconsideratamente. L'aborto dovrebbe essere eseguito solo per i motivi più gravi.

4. Le donne, a volte, tuttavia, possono trovarsi di fronte a circostanze eccezionali che presentano seri dilemmi morali o medici, come minacce significative per la vita della donna incinta, gravi rischi per la sua salute, gravi difetti congeniti accuratamente diagnosticati nel feto e gravidanze derivanti da stupro o incesto. La decisione finale se interrompere o meno la gravidanza dovrebbe essere presa dalla donna incinta dopo un'adeguata consultazione. Dovrebbe essere aiutata nella sua decisione da informazioni accurate, principi biblici e dalla guida dello Spirito Santo. Inoltre, queste decisioni vengono prese al meglio nel contesto di sane relazioni familiari.

5. Pertanto, qualsiasi tentativo di costringere le donne a rimanere incinte o a interrompere la gravidanza dovrebbe essere respinto come violazione della libertà personale.

Forumista
     Likes dati
    7
     Like avuti
    55
    Mentioned
    829 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Occupati della chiesa Valdese, invece di giudicare le altre chiese, spesso per posizioni individuali, che non condividi!