Visualizzazione Stampabile
-
Re: Non so a voi...
Qual'è il vostro rapporto likes ricevuti/dati?
Il mio è 1.011
-
Re: Non so a voi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Qual'è il vostro rapporto likes ricevuti/dati?
Il mio è 1.011
io sono sotto
-
Re: Non so a voi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Qual'è il vostro rapporto likes ricevuti/dati?
Il mio è 1.011
Eee ora! Io non sono Edmond.. (o Edmund?)
Prima mi spieghi cos'è e come si fa a calcolare un rapporto... E poi forse posso provarci.. Ma non ti assicuro che io ci riesca!
-
Re: Non so a voi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MisssUniverso
Marximiliano sei pure tu gay?
Hai fatto outing in questo periodo???
Ci sono altri che hanno riscoperto la propria sessualità????
Parlavo di colori politici :D
Nono, ancora no, sono etero ed etero voglio rimaner...
-
Re: Non so a voi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MisssUniverso
Eee ora! Io non sono Edmond.. (o Edmund?)
Prima mi spieghi cos'è e come si fa a calcolare un rapporto... E poi forse posso provarci.. Ma non ti assicuro che io ci riesca!
sulla calcolatrice c'è il tasto "diviso", in genere ha questo simbolo ÷
per prima cosa inserisci il numero dei likes ricevuti, poi schiacci il tasto e inserisci il numero dei likes dati.
è importante però assicurarsi che la calcolatrice sia accesa
-
Re: Non so a voi...
Scusate ma il mio daltonismo forse sta peggiorando...
i cuoricini in basso so' rossi o neri? :gratgrat:
-
Re: Non so a voi...
Io non liho contti, tanto non lo so fare. però ne ho dati parecchi.
-
Re: Non so a voi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Scusate ma il mio daltonismo forse sta peggiorando...
i cuoricini in basso so' rossi o neri? :gratgrat:
NERI! \o
-
Re: Non so a voi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Scusate ma il mio daltonismo forse sta peggiorando...
i cuoricini in basso so' rossi o neri? :gratgrat:
ah ecco perché sei comunista...
-
Re: Non so a voi...
Io sto barando (sul rapporto dati/ricevuti).