Visualizzazione Stampabile
-
Re: Non so a voi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Io non liho contti, tanto non lo so fare. però ne ho dati parecchi.
ciao aduccia ti laiko tanto tanto :kz:
-
Re: Non so a voi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Io sto barando (sul rapporto dati/ricevuti).
maledetto
-
Re: Non so a voi...
"Un muscolo rosso d'amore
affonda lungo il mio cuore"
-
Re: Non so a voi...
comunque miss il tuo rapporto è 0.25
-
Re: Non so a voi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
sulla calcolatrice c'è il tasto "diviso", in genere ha questo simbolo ÷
per prima cosa inserisci il numero dei likes ricevuti, poi schiacci il tasto e inserisci il numero dei likes dati.
è importante però assicurarsi che la calcolatrice sia accesa
Ma non mi hai spiegato cosa significa rapporto però...
-
Re: Non so a voi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Ma non sono già rossi?
None Walter, i nostri sono rossi, ma qui è pieno di cuori neri.
-
Re: Non so a voi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Atlantideo
NERI! \o
:paura:
-
Re: Non so a voi...
Miss non significa niente, i bambini nascono sotto i cavoli. E le divisioni sono unità dell'esercito.
-
Re: Non so a voi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
ah ecco perché sei comunista...
:paura: :paura:
-
Re: Non so a voi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
None Walter, i nostri sono rossi, ma qui è pieno di cuori neri.
Corrosi dall'odio per i Likes!