Visualizzazione Stampabile
-
Re: Non so a voi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Atlantideo
ciao aduccia ti laiko tanto tanto :kz:
Ciao Atlantideo, anch'io ti laiko tanto , tanto:74::74::74::74:
-
Walter come ti sembravano le bandiere del Milan allo stadio? Se ti sembravano tinta unita allora hai un problema.
-
Citazione:
MisssUniverso
Ma non mi hai spiegato cosa significa rapporto però...
in matematica un rapporto è come nella vita reale: c'è chi sta sopra e chi sta sotto
-
Citazione:
olivo
Miss non significa niente, i bambini nascono sotto i cavoli. E le divisioni sono unità dell'esercito.
quante ne aveva il papa?
-
Citazione:
MisssUniverso
Eee ora! Io non sono Edmond.. (o Edmund?)
Prima mi spieghi cos'è e come si fa a calcolare un rapporto... E poi forse posso provarci.. Ma non ti assicuro che io ci riesca!
Da quando i rapporti si calcolano, i rapporti si hanno :hihi:
-
Citazione:
olivo
Walter come ti sembravano le bandiere del Milan allo stadio? Se ti sembravano tinta unita allora hai un problema.
No, le vedo nere e rosse...ma probabilmente quando i colori sono messi su particolari sfondi o sono di piccole dimensioni li confondo...
Ad esempio se guardo un albero con delle mele rosse tra le foglie, le mele non riesco a distinguerle cromaticamente, ma se mi avvicino allora distinguo anche i colori...è una lieve forma di daltonismo ma abbastanza strana.
-
Scusate ora rientro In Topic e mi metto anche io a sfottere la povera ragazza :D
Scherzo eh!
-
Citazione:
WalterA
No, le vedo nere e rosse...ma probabilmente quando i colori sono messi su particolari sfondi o sono di piccole dimensioni li confondo...
Ad esempio se guardo un albero con delle mele rosse tra le foglie, le mele non riesco a distinguerle cromaticamente, ma se mi avvicino allora distinguo anche i colori...è una lieve forma di daltonismo ma abbastanza strana.
Ma in mezzo ai peli riesci a distinguerla? :hihi: :sofico:
-
Citazione:
FLenzi
Da quando i rapporti si calcolano, i rapporti si hanno :hihi:
o si fanno
-
Citazione:
FLenzi
Ma in mezzo ai peli riesci a distinguerla? :hihi: :sofico:
Che c'entra...dipende dal colore del pelo :D
Edit...per non sbagliare, meglio andare alla cieca.