Visualizzazione Stampabile
-
Re: Non so a voi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Chi gli l da la cattiva notizia?Io non ho il coraggio:chebravo::chebravo:
Penso si riferisse al rapporto like ricevuti/dati :D
-
Re: Non so a voi...
O si riferiva alla larghezza o l'ha come un bambino di tre anni.
-
Re: Non so a voi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Scusate ora rientro In Topic e mi metto anche io a sfottere la povera ragazza :D
Scherzo eh!
Ragazza? Vè che la Misss ha la mia età :D
-
Re: Non so a voi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
O si riferiva alla larghezza o l'ha come un bambino di tre anni.
beh, anche come larghezza non starebbe messo benissimo
-
Re: Non so a voi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Oh...ma 2.22 secondo voi è una buona misura?
Dipende se parli di mm, direi di si
-
Re: Non so a voi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Ragazza? Vè che la Misss ha la mia età :D
Quindi anche la mia.
-
Re: Non so a voi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Quindi anche la mia.
Esatto.
-
Re: Non so a voi...
Ma dai che siete ancora dei gggiovani :D
-
Re: Non so a voi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Penso si riferisse al rapporto like ricevuti/dati :D
Mi scuso devo aver frainteso:D:D
-
Re: Non so a voi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Ma dai che siete ancora dei gggiovani :D
Te hai gli anni di cristo, un età molto pericolosa :hihi: