Visualizzazione Stampabile
-
Re: Non so a voi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
da allora non sono più lo stesso.
Addirittura?! :D
-
Re: Non so a voi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Una venticinquenne incontrata in treno quando ero in gita in terzo superiore* ci disse che alle donne, se eccitate, bastano anche sei centimetri.
mi riservo di dire come andò a finire per non dare a blobbe la notitia criminis.
Feliks, questo è un modo che stai utilizzando per comunicare le tue scarse dimensioni? :sofico:
-
Re: Non so a voi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Feliks, questo è un modo che stai utilizzando per comunicare le tue scarse dimensioni? :sofico:
Niente affatto, cercavo di essere di supporto
-
Re: Non so a voi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
E se non fa nulla anche se ci ho preso?...
-
Re: Non so a voi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Una venticinquenne incontrata in treno quando ero in gita in terzo superiore* ci disse che alle donne, se eccitate, bastano anche sei centimetri.
mi riservo di dire come andò a finire per non dare a blobbe la notitia criminis.
Feliks, la ragazza parlava del diametro.
-
Re: Non so a voi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Feliks, questo è un modo che stai utilizzando per comunicare le tue scarse dimensioni? :sofico:
Per forza ha la malattia dell'agnello!!!
-
Re: Non so a voi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Ciao Atlantideo, anch'io ti laiko tanto , tanto:74::74::74::74:
Andate a laikare in un altra parte, svergognati!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Re: Non so a voi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Andate a laikare in un altra parte, svergognati!!!!!!!!!!!!!!!!
GELOSONE !
-
Re: Non so a voi...
Oh...ma 2.22 secondo voi è una buona misura?
-
Re: Non so a voi...
Chi gli l da la cattiva notizia?Io non ho il coraggio:chebravo::chebravo: