Ho un problema agli occhi.

Il dottore mi ha dato delle gocce e sta andando tutto bene.

Solo che ho chiesto anche a mio zio di pregare per me.

Ora mi trovo nella spiacevole situazione di non sapere chi mi sta guarendo.