Per carità, v'ho posto solo una domanda eh. E poi serve sdrammatizzare, oggi il clima è pesante dopo il terremoto, tv e internet sono giustamente polarizzate e preferisco scherzare un pò e che si parli di roba più leggera. Personalmente comunque non mi piace , ha un bel fisico ma il viso lascia parecchio a desiderare.






Rispondi Citando
