Visualizzazione Stampabile
-
Re: Carceri
I radicali sono storicamente funzionali al sistema gerarchico-capitalistico. La loro critica al carcere è miseramente riformistica e generalmente non porta a nessun risultato.
Il carcere è un abominio e va abolito.
-
Re: Carceri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raymond la Science
I radicali sono storicamente funzionali al sistema gerarchico-capitalistico. La loro critica al carcere è miseramente riformistica e generalmente non porta a nessun risultato.
Il carcere è un abominio e va abolito.
Se hai ragione (e non metto mai in dubbio che il mio interlocutore l'abbia) allora devo rivedere la mia opinione sui medici. I medici, infatti, sono perfettamente funzionali alla dittatura biologica e il loro contrasto alla malattia è meramente dilatoria e non porta a risultati definitivi. In realtà, non è la malattia che va combattuta, è la morte che andrebbe abolita! :)
-
Re: Carceri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mastro Titta
Se hai ragione (e non metto mai in dubbio che il mio interlocutore l'abbia) allora devo rivedere la mia opinione sui medici. I medici, infatti, sono perfettamente funzionali alla dittatura biologica e il loro contrasto alla malattia è meramente dilatoria e non porta a risultati definitivi. In realtà, non è la malattia che va combattuta, è la morte che andrebbe abolita! :)
Ah se potessimo debellare le malattie e la morte.:)
-
Re: Carceri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mastro Titta
Se hai ragione (e non metto mai in dubbio che il mio interlocutore l'abbia) allora devo rivedere la mia opinione sui medici. I medici, infatti, sono perfettamente funzionali alla dittatura biologica e il loro contrasto alla malattia è meramente dilatoria e non porta a risultati definitivi. In realtà, non è la malattia che va combattuta, è la morte che andrebbe abolita! :)
Spiritosaggini da 4 soldi fatte sulla pelle dei carcerati che sofrono e muoiono quotidianamente.
-
Re: Carceri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raymond la Science
Spiritosaggini da 4 soldi fatte sulla pelle dei carcerati che sofrono e muoiono quotidianamente.
Io mi preoccuperei più delle vittime dei loro reati....nei casi in cui sono ancora in vità. La spiritosaggine con cui ti è stata data risposta è fin troppo signorile.
-
Re: Carceri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dredd83
Io mi preoccuperei più delle vittime dei loro reati....nei casi in cui sono ancora in vità. La spiritosaggine con cui ti è stata data risposta è fin troppo signorile.
Io sarei meno superficiale e mi domanderei se il carcere ha davvero un'utilità sociale. Leggere Foucault non farebbe male.
-
Re: Carceri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raymond la Science
Io sarei meno superficiale e mi domanderei se il carcere ha davvero un'utilità sociale. Leggere Foucault non farebbe male.
per la funzione generalpreventiva direi di si. il carcere come deterrente funziona
per la funzione special preventiva direi che no. il carcere non funziona (basta vedere come la recidiva dei carcerati sia al 67%, mentre quella dei sottoposti a misure alternative credo sia al 12-13%)
-
Re: Carceri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raymond la Science
Spiritosaggini da 4 soldi fatte sulla pelle dei carcerati che sofrono e muoiono quotidianamente.
Oh, sono mortificato.
Spiegami. Cosa stai facendo TU di CONCRETO a favore del mondo carcerario? Sai, questi radicali che critichi tanto, qualche cosina la fanno. Ma sono certo che tu sei in grado di dare lezioni a tutti.
Fammi sapere cosa fai. Leggerò con piacere e in devoto silenzio :)
-
Re: Carceri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raymond la Science
Io sarei meno superficiale e mi domanderei se il carcere ha davvero un'utilità sociale. Leggere Foucault non farebbe male.
Portateli a casa tua allora....
-
Re: Carceri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mastro Titta
Oh, sono mortificato.
Spiegami. Cosa stai facendo TU di CONCRETO a favore del mondo carcerario? Sai, questi radicali che critichi tanto, qualche cosina la fanno. Ma sono certo che tu sei in grado di dare lezioni a tutti.
Fammi sapere cosa fai. Leggerò con piacere e in devoto silenzio :)
Non faccio quello che fanno i radicali.