Visualizzazione Stampabile
-
Re: Una proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
Effettivamente si, qualcuno tra insulti, diffamazioni e incursioni nella vita di altri partiti non č stato in grado di presentare nulla...la cosa buona č che il berlusconismo č morto anche dalle vostre parti.
Ah vedi che ora fai tu le incursioni? :D
C'č un concorso a cui dobbiamo presentare qualcosa entro una scadenza gią passata, e tu valuti le domande? Oppure mi sono perso qualcos'altro?
No perchč io noto che č da mesi che occidentale č il candidato presidente indiscutibile, e leader consolidato del centrodestra, a cui ora si contrappone (io sono sempre convinto sia uno scherzo, ma vedo che la state prendendo sul serio quindi č possibile sia una cosa seria) Templares, che č un admin, ed č una cosa inconcepibile... e si parla improvvisamente di primarie, candidature, programmi...
-
Citazione:
Gdem88
DADO, intendi candidarti o candidare qualcuno del tuo partito alle possibili primarie del centrodestra? Se ho ben capito ( corregetemi se sbaglio) le due candidature al momento presenti sono entrambe di area RN o comunque afferenti alla Destra conservatrice, giusto?
Non ci sono nessune primarie, ripeto la mia definizione di "comiche"
-
Citazione:
DADO
Ah vedi che ora fai tu le incursioni? :D
C'č un concorso a cui dobbiamo presentare qualcosa entro una scadenza gią passata, e tu valuti le domande? Oppure mi sono perso qualcos'altro?
No perchč io noto che č da mesi che occidentale č il candidato presidente indiscutibile, e leader consolidato del centrodestra, a cui ora si contrappone (io sono sempre convinto sia uno scherzo, ma vedo che la state prendendo sul serio quindi č possibile sia una cosa seria) Templares, che č un admin, ed č una cosa inconcepibile... e si parla improvvisamente di primarie, candidature, programmi...
Io ho l'eleganza di non intervenire e di non venire a votare nei vostri thread e NESSUNO si č permesso di mandare pvt con scritto che tizio (Richard Gecko) non rispetta caio (occdentelae) provando a mettere zizzannia tra noi a mo di serpente che si ritroerą presto con la testa schiacciata, non sono un certo DIRIGENTE del tuo partito, in RN c'č una certa decenza, da altre parti no.
Detto questo nessuno si č mai anteposto contro Occidentale quindi č inutile che ridacchi.Se volevi o vuoi candidarti puoi farlo benissimo, nssuno te lo ha ma impedito e se č cosģ metti dei link, porta delle prove...
-
Semplici considerazioni. Se io mi candidassi mi metterei in aspettativa da admin, per quanto non ce me sarebbe bisogno. Difatti modero col contagocce e mi occupo quasi esclusivamente dell'aspetto burocratico (economico-legale) del sito.
Altra cosa, se io mi candidassi, sarei in grado di resuscitare anche i morti, portando alle urne e nelle liste gente che manco avete l'idea. E non in quanto admin, ma da memoria storica di un gioco che ha perso il suo fascino e non riesce pił a regalare emozioni, perchč in mano a tecnocrati.
Il se č grande quanto un grattacielo, ma la possibilitį c'č. Forse qualcuno teme di giocarsela con me?
-
N.B. Io sono un candidato conservatore, orgogliosamente "Destro" nel midollo. Protezionista, antieuropeista, strenuo sostenitore dell'identitį nazionale, contrario all'aborto, all'eutanasia, alla pena di morte, eticamente parlando (in una sola parola) pro-life. Questo il mio profilo, per chi non mi conoscesse.
-
Nessun timore da parte mia :-) non ho mai avuto problemi a confrontarmi, Gecko lo sa...l'aspettativa da admin penso possa essere una decisione saggia per rispettare tutte le sensibilitą, e ovviamente il fatto che tu stesso l'abbia proposta č positivo! Apprezzo molto la tua decisione di impegnarti nuovamente nel gioco, e spero che comunque vadano le cose il tuo impegno riesca a portare forze nuove e nuova linfa. Spero anche che non tutte le nuove forze siano di destra, ovviamente XD
Per il resto, prendo atto del tuo profilo politico..facendoti perņ una domanda: come aspirante candidato e come "destro" hai detto che ti poni a metą tra sociali e liberali...tra queste due componenti interne al centrodestra non č che corra moltissimo buon sangue, ultimamente...come competitor di Occidentale pensi di poter gestire questa dialettica in un modo diverso da lui?
Prendo anche atto che per Fdl le primarie non sono in discussione...
-
Come utente di Transatlantico, attendo poi con curiositą il parere di Pcf e di Pl...
-
Credo che la politica sia sintesi, e che ciascuna componente, all'interno di una coalizione, debba rispettare le altre e non tentare di prevalere. Lungi da me spaccare il Fronte, ma nessuno deve pretendere che la parte contrapposta abdichi, ammainando le proprie idee.
Occidentale č un signor candidato, e io stesso l'ho votato almeno 2 volte. E proprio su questo invito tutti a riflettere: il centrodestra deve iniziare a coinvolgere altra gente per garantire, nel medio-lungo periodo, il rinnovamento della propria classe dirigente.
E sia chiaro che rinnovare non significa rottamare, perchč la comunitį ha bisogno di guide, quale Occidentale certamente č.
-
Templares nessunissimo timore anzi :) ho proposto le primarie apposta...so che potenzialitą puoi avere e sarei felice se tu le mettessi al servizio del cdx :)
-
Occidentale a quale partito č iscritto?