L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Certo anzi colgo l'occasione per proporre proprio Richard come candidato sindaco per il comune di Pir city (ovviamente se Richard accetta e se la sente)
In piu dico che è anche ora di pensare ad una lista comune di APl (sapete che i posti da consigliere comunale da eleggere in tutto sono sette) per il consiglio comunale di Pir city aperta ad esponenti del PCF, di Rinnovamento nazionale, del Partito Liberale e di Forza della Libertà.
Noi del PCF candidiamo in questa lista comune di APL per il consiglio comunale di pir city Giopizzetto che ha fatto un ottimo lavoro di deputato in questa legislatura
Ultima modifica di C@scista; 22-02-12 alle 19:53

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Se volete farle, fatele.
In cambio di una buona privatizzazione della Sanità, abolizione di un po' di leggi stataliste, PL è disposta a vendersi.
Ultima modifica di Juv; 22-02-12 alle 21:03
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Ma quando mai. Capisco che sia una vostra 'tattica' quella di spargere il pericolo di una egemonia comunista sulla alleanza progressista. E' lecito, per carità. Anzi 'ci stà' in una competizione elettorale. (ben altre cose abbiamo visto in altri tempi, ricatti, magheggi, imbrogli, etc).
Naturalmente però la verità è un'altra. Nessuno egemonizza nessuno. Pds ed Uds sono due formazioni di Sinistra. Nel Pds esistono posizioni piu moderate, di centrosinistra, posizioni vicine al Riformismo ed altre maggiormente tendenti alla Sinistra non Riformista. Come in Uds esistono movimenti di matrice comunista ed altri che spaziano dalla sinistra vendoliana a quella socialdemocratica (a cui io mi sento di appartenere, tanto per fare un esempio.... e ricordo che su POL fui proprio io a fondare il PDS, oramai ben sette anni fa). Il tutto convive amabilmente e convergerà in un programma che a voi conservatori potrà non piacere, che a qualche centrista potrà far storcere il naso ma che, a mio giudizio, rappresenterà ciò che di buono noi proporremo agli elettori. La ricetta del CentroSinistra per PIR, per il Forum e per la Politica 'reale'.
Starà agli elettori decidere quale progetto risulterà maggiormente attraente.
Saluti!
Ultima modifica di Danny; 22-02-12 alle 22:39
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/