Visualizzazione Stampabile
-
re: Scissione nel Pdl?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guy Fawkes
Non potremmo semplicemente aprire la pattumiera della storia, buttarci dentro entrambi i partiti e toglierceli di torno definitivamente?
Utopie a parte: Forza Italia esiste solo con Berlusconi leader; una volta che il cavaliere allenta la presa sul timone, lo sfaldamento è una questione non di se, ma di quando.
Posso puntare l'orologio o sono già fuori tempo massimo?:ciaociao:
-
re: Scissione nel Pdl?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus
quindi i nazisti eugenetici voteranno lega, gli evasori contrari alla giustizia pdl o come si chiamera' e i nostalgici fascisti voteranno i nuovi an.......mentre i bigotti voteranno udc
in poche parole cio' che e' stata la storia della destra italiana negli ultimi 18 anni....nessun cambiamento
può darsi, la feccia tende a ricompattarsi... anche se in quel caso l'udc non credo si lasci coinvolgere...
-
re: Scissione nel Pdl?
Diciamo pure che i due grandi partiti della morente seconda repubblica non se la passano benissimo (secondo me peggio il Pd del Pdl specie se passa una brutta controriforma del lavoro), mentre l'attuale terzo polo - futuro grande centro - se la passa alla grande e finora le sta azzeccando tutte. Spero che si faccia chiarezza con un sistema proporzionale alla tedesca che garantisca raggruppamenti più omogeni per interessi e tradizione culturale e ci dispensi finalmente dall'insopportabile tortura di votare uno per non far vincere l'altro.
-
re: Scissione nel Pdl?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iannis
Considerando che si voterà con un sistema proporzionale senza alleanze precostituite è giusto diversificarsi. In prospettiva ci sarà una nuova forza italia moderata che guarda all'UDC e una specie di nuova An con cui allearsi al limite per fare i governi.
prima si uniscono poi si dividono, i bananas stanno facendo su un casino che lo sanno solo loro
-
re: Scissione nel Pdl?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Top.J
ma tu, oltre a questo forum, fai altro, vero?
Legge le pirlate di risposta ai suoi 3d
m
-
re: Scissione nel Pdl?
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
prima si uniscono poi si dividono, i bananas stanno facendo su un casino che lo sanno solo loro
Il Bananas è disorientato.
Dopo anni di "meno tasse per tutti"
arriva SuperMario, stana gli evasori e redistribuisce all'Irpef il raccolto.
In 3 mesi ha fatto più di 13 anni di Bananismo.
m
-
re: Scissione nel Pdl?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max69
Il Bananas è disorientato.
Dopo anni di "meno tasse per tutti"
arriva SuperMario, stana gli evasori e redistribuisce all'Irpef il raccolto.
In 3 mesi ha fatto più di 13 anni di Bananismo.
m
in pratica Monti se non ho capito male è un uomo del Fare, mentre Berlusconi è un Uomo del Parlare.
-
re: Scissione nel Pdl?
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
in pratica Monti se non ho capito male è un uomo del Fare, mentre Berlusconi è un Uomo del Parlare.
Tranne quando deve rispondere alle domande dei magistrati.
-
re: Scissione nel Pdl?
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
in pratica Monti se non ho capito male è un uomo del Fare, mentre Berlusconi è un Uomo del Parlare.
No.
Monti è uomo del dire e fare.
Berlusconi : baciare, lettera e testamento.
m
-
re: Scissione nel Pdl?
si pero' io mi ricordo i bei tempi in cui i bananas si vantavano di essere diversi dai comunisti perchè i comunisti litigavano sempre mentre loro erano famosi per la loro coesione.
http://www.clandestinoweb.com/wp-con...asini-fini.jpg