in primo luogo al momento non ho trovato blocchi del tipo devi laicare un po' in giro prima di... ne posso dare quanti ne voglio, ed anche tanti di seguito ai miei forumisti preferiti
poi è pubblico
poi non dà punteggio, quindi a rigor di logica non succederà mai che qualcuno ti venga rinfacciare non mi hai ancora restituito il like oppure ti ho fatto i conti in tasca e so per certo che mi puoi restituire il like ma ancora non l'hai fatto (non che sia mai successo con le rep :gluglu: )
poi quando vedi i like di certi post ti fai un'idea del perchè e percome, cioè se il post fa cagare ed ha ottenuto apprezzamenti, vai a vedere chi ha apprezzato, un modo come un altro per capire un po' le persone e metterti in salvo dal sopravvalutarle
vale anche il contrario, se apprezzi un post carogna lo fai pubblicamente
poi qualche rep la si dà ancora, ma la rep prevede più impegno, come un lavoro
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

e poi se vedo in un mio post il cuoricino seguito dal nick di qualcuno che mi è simpatico, mi autostimo![]()
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

ma anche perchè le rep sono casiniste. Ogni volta che tento di reputare mi viene impedito perchè "devi dare alcune rep in giro prima di darle nuovamente a...", anche se non reputo molto spesso o non ho mai dato rep al forumista che vorrei reputareonf:
Non ti curar di lor, ma passa e sputa

Sostituire alla "Corazzata Potemkin" il termine "Nuovo forum di POL"....:sofico:
:giagia: :giagia: :giagia: :giagia:![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Continuo a reputare nella misura in cui lo facevo prima, cioè poco, quello che mi piace ma laiko molto l'amore pubblico e pigro espresso dal cuoricino nero. A me vanno bene entrambi e se li togliete mi va bene uguale e si torna al "ti quoto molto".
Ultima modifica di Liquid Sky; 24-02-12 alle 15:00