Mi chiamo Lucio e mi sono appena iscritto sperando, in qualche modo, di ricevere e di apportare sia pure in minima parte un piccolo contributo in questo forum.
Saluti

Mi chiamo Lucio e mi sono appena iscritto sperando, in qualche modo, di ricevere e di apportare sia pure in minima parte un piccolo contributo in questo forum.
Saluti

Bentrovato Lucio...!
Mi raccomando alla tua buon tenuta in salute! ;-)
E che Dio ti benedica in quella che a tuo parere è sol minima parte!
........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
(Romani 6:23)
chiese e comunità cristiane evangeliche

Ma sei il fratello di Melissa?
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

OT ma non so dove parlarne (o quanto meno non mi è chiaro, sebbene frequento altri forum da almeno 10 anni).
Mi sono iscritto da alcuni giorni, ho provato ad inserire un messaggio ma non è stato pubblicato....perchè?
Una finestra di dialogo mi diceva che avrei dovuto essere convalidato dalla moderazione...non ho avuto alcuna mail.
Se c'è un motivo...ditemelo, semplicemente!
Poi, posso anche non essere "convalidato"....vivro' lo stesso...
Grazie!

ciao

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()