E che cazzo, è morto Skrillex per uso di meth, ma che è?
SKRILLEX - Scary Monsters And Nice Sprites - YouTube
Sto cercando la notizia ma spero sia solo un rumor stupido.

E che cazzo, è morto Skrillex per uso di meth, ma che è?
SKRILLEX - Scary Monsters And Nice Sprites - YouTube
Sto cercando la notizia ma spero sia solo un rumor stupido.
Ultima modifica di Mike Suburro; 29-02-12 alle 00:02
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

9GAG - Skrillex trolls
AHAHAHAHAHAHAH!!!
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Non hai capito.. sono dei tizi di 9gag che trollano di tanto in tanto. E hanno messo questa voce in giro tra i commenti della canzone. Ci son cascato anch'io, mi sono messo a cercare fonti attendibili e non trovavo nessuna notizia sulla sua morte. Ho fatot un po' il fanboy e ci sono cascato, che te devo dì.

un 3d di Samba, colgo l'occasione per rinnovare il mio disprezzo verso Napoli :giagia:

Goodnight Sweet Prince
1988 - 2012

ps no sul serio la dubstep fa schifo al cazzo

60 more comments since you started viewing (tipo dieci secondi)
looks like he meth his match

Comunque al di là di tutto, io un album è difficile difficile che lo faccio, ma se lo faccio te non comperarlo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile