Magari fosse vero! Voi euroscettici non vi rendete conto che state facendo un complimento all'UE che non si merita (e non sono affatto marxista)! L'URSS con tutti i suoi errori e orrori è stato un gigante geopolitico, un Paese capace di tenere sotto scacco la più temibile potenza capitalista del mondo per almeno cinquant'anni, con una grandissima quantità di materie prime, un'industria pesante (inclusa quella aerospaziale) da brivido e una potenza militare devastante. Cos'ha l'UE di tutto questo? Nulla! Per me (ovviamente purtroppo), per voi per fortuna. In ogni modo non è necessario che vi preoccupiate troppo, finché Bilderberg ci tiene sotto stretta sorveglianza non c'è rischio di costruzione dell'Europa politica.:gluglu:




Rispondi Citando
