Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Ma hai poi iscoperto se ti piace di più la lunghezza o larghezza? macché! alle volte mi sembra di aver deciso e poi.. invece mi vengono i dubbi. devo impegnarmi di più, niente. ma su una cosa ho raggiunto la certezza: mai più morbidezze.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club
Originariamente Scritto da v!olet macché! alle volte mi sembra di aver deciso e poi.. invece mi vengono i dubbi. devo impegnarmi di più, niente. ma su una cosa ho raggiunto la certezza: mai più morbidezze. Insomma, non lungo che tocchi o largo che turi, ma duro che duri.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da v!olet macché! alle volte mi sembra di aver deciso e poi.. invece mi vengono i dubbi. devo impegnarmi di più, niente. ma su una cosa ho raggiunto la certezza: mai più morbidezze. mai preso in considerazione il fatto che si può avere tutto insieme e sensa rinuncia alcuna?!:sofico: ciao splendida!iaociao:iaociao:
Originariamente Scritto da fulvia solo vederti comparire mi ha fatto sorridere...ciao amico mio...torna finalmente qualcuno che ama le donne davvero... : :21009:
Originariamente Scritto da stefanopelloni mai preso in considerazione il fatto che si può avere tutto insieme e sensa rinuncia alcuna?!:sofico: ciao splendida!iaociao:iaociao: Giusto per non parlare dei propri cazzi su un forum pubblico, nevvero? :mmm:
Originariamente Scritto da Rexal Giusto per non parlare dei propri cazzi su un forum pubblico, nevvero? :mmm: Ma lui è un vero Signore, mica come noi?
Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Ma lui è un vero Signore, mica come noi? 'nzomma... Lui va a spanne...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
Originariamente Scritto da pomponio leto 'nzomma... Lui va a spanne... La mi scusi se son rozzo, eh.
Originariamente Scritto da Rexal La mi scusi se son rozzo, eh. onf: Ho detto qualcosa di male? :mmm:
Originariamente Scritto da pomponio leto onf: Ho detto qualcosa di male? :mmm: No, pensavo di esser stato io tVoppo bVutale.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum