Visualizzazione Stampabile
-
Re: che str***a!
Hey Charlie, sono incinta e vivo sulla nona
proprio sopra una sudicia libreria vicino a Euclid Avenue
e non prendo più droga e ho smesso di bere whiskey
e il mio uomo suona il trombone e lavora giù alla ferrovia
Dice di amarmi, anche se il bambino non è suo
dice che lo crescerà come se fosse suo figlio
e mi ha regalato un anello che portava sua madre
e mi porta fuori a ballare ogni sabato sera
E hey Charlie, ti penso ogni volta che passo davanti ad un distributore
Sarà per tutta la brillantina che ti mettevi nei capelli
e ho ancora quel disco di Little Anthony and the Imperials
ma qualcuno mi ha rubato il giradischi, che te ne pare ?
Hey Charlie, sono quasi impazzita dopo che hanno beccato Mario
sono tornata ad Omaha a vivere con i miei
ma tutti quelli che conoscevo o erano morti o in prigione
così sono tornata a Minneapolis, questa volta penso di rimanerci
Hey Charlie, penso di essere felice per la prima volta dal mio incidente
e vorrei avere tutti i soldi che spendevamo in roba
mi comprerei una concessionaria di auto usate senza venderne nessuna
guiderei un auto diversa al giorno a seconda di come mi sento
Hey Charlie, cristosanto, se vuoi sapere la verità
non ho un marito, non suona il trombone
ho bisogno di un prestito per pagare l’avvocato, e Charlie, hey
potrò uscire in libertà vigilata in tempo per San Valentino.
-
Re: che str***a!
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
Cara, dovresti provare con il Penetril.
Le prime volte dovrai sforzarti toutta, ma vedrai che alla fine ne trarrai beneficiA e piacerA
Io ne prendo anche due dosi contemporaneamentA, possibilmente ogni seressa.
:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Non ti trovo per niente divertente anzi piuttosto irritante potresti startene alla larga da me? Te lo chiedo gentilmente.
:sofico:
-
Re: che str***a!
Citazione:
Originariamente Scritto da
TifoSelvaggio
boh... a me fa ridere
Umorismo compatibile col tuo, quando non e' cosi non c'e' nulla da fare, inutile insistere.
-
Re: che str***a!
Vabbè, una barbona nell'animo.
-
Re: che str***a!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Vabbè, una barbona nell'animo.
Beh se ha acceso il fuoco per accamparsi anche proprio nei fatti...