Visualizzazione Stampabile
-
Re: che str***a!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Hai ragione ma ultimamente sto diventando piu' soft, per vari motivi ho avuto un po' di depressione la quale mi reso piu' compassionevole..
Comprendo. Anche io non sto passando un bel momento.
-
Re: che str***a!
ma che c'entrava l'alberressa?
Semmai doveva colpire chi le ha fatto del male!
io non ho mai sentito di un albero che rapina una banchessa o di un cane che stupra o un gatto che spaccia!
Lasciate in pace la naturessa che e' l'unica cosa Giusta che esiste.
-
Re: che str***a!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Io dico cazzi sua la sopprimano però la trovo esotericamente carina (nel senso che bisogna scavare le apparenze exoteriche) e mi ha fatto riflettere (con un altro personaggio non ci avrei neppure pensato)
Non ho mica detto che non ci dormiro' la notte, pero' non ce la faccio (piu') ad essere cosi spietato.
-
Re: che str***a!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Comprendo. Anche io non sto passando un bel momento.
Ho lasciato un messaggio sulla rep.
buona fortuna.
-
Re: che str***a!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Non ho mica detto che non ci dormiro' la notte, pero' non ce la faccio (piu') ad essere cosi spietato.
Per me è il contrario, più ci sono fastidi più si erode la residua fuffa romantico-idealistica (per il resto è vero che non si prova più tanto gusto a dire "la sopprimano", tanto non dipende da noi)
-
Re: che str***a!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Per me è il contrario, più ci sono fastidi più si erode la residua fuffa romantico-idealistica (per il resto è vero che non si prova più tanto gusto a dire "la sopprimano", tanto non dipende da noi)
Certo queste cose le ho provate anche io, ma non se ti succede qualcosa che ti toglie il sonno e l appetito per almeno una settimana e ti fa provare un dolore sul petto e un peso sullo stomaco e/o viceversa facendoti temere anche per il futuro. (no, lunga storia ma non era x ammore)
-
Re: che str***a!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Certo queste cose le ho provate anche io, ma non se ti succede qualcosa che ti toglie il sonno e l appetito per almeno una settimana e ti fa provare un dolore sul petto e un peso sullo stomaco e/o viceversa facendoti temere anche per il futuro. (no, lunga storia ma non era x ammore)
Cara, dovresti provare con il Penetril.
Le prime volte dovrai sforzarti toutta, ma vedrai che alla fine ne trarrai beneficiA e piacerA
Io ne prendo anche due dosi contemporaneamentA, possibilmente ogni seressa.
-
Re: che str***a!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Certo queste cose le ho provate anche io, ma non se ti succede qualcosa che ti toglie il sonno e l appetito per almeno una settimana e ti fa provare un dolore sul petto e un peso sullo stomaco e/o viceversa facendoti temere anche per il futuro. (no, lunga storia ma non era x ammore)
Eh appunto, hai abbastanza cazzi di tuo per accollarti quelli degli altri, laddove quando fa bello puoi permetterti di fare l'altruista giulivo
-
Re: che str***a!
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
Cara, dovresti provare con il Penetril.
Le prime volte dovrai sforzarti toutta, ma vedrai che alla fine ne trarrai beneficiA e piacerA
Io ne prendo anche due dosi contemporaneamentA, possibilmente ogni seressa.
Non ti trovo per niente divertente anzi piuttosto irritante potresti startene alla larga da me? Te lo chiedo gentilmente.
-
Re: che str***a!