Prego chi lo sa fare di modificare la mia inserzione sul blog. Il titolo del blog è "Lo stagno dei fuochi fatui", mentre il titolo dell'inserzione è "Vento". Non mi è riuscito separare le due cose.
Grazie.


Prego chi lo sa fare di modificare la mia inserzione sul blog. Il titolo del blog è "Lo stagno dei fuochi fatui", mentre il titolo dell'inserzione è "Vento". Non mi è riuscito separare le due cose.
Grazie.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)


Dovresti farcela da sola:
A) imposta il titolo del blog cliccando su "Blog" che trovi appena prima di "Cos'è nuovo" sulla barra dei menù, poi clicca su "Impostazioni blog":
B) cambia il del titolo dell'inserzione cliccando prima su "Il mio blog" e poi sul disegnino della matita vicino all'inserzione che vuoi modificare


Fatto, ok. Grazie.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)


Meno male che c'è trash, altrimenti questo help sarebbe rimasto lettera morta![]()