.....Ha esordito facendo una campagna contro le ragioni dei NO TAV intervistando solamente le persone stanche di questo muro contro muro....Poi ci ha fatto girare le palle parlando dei soliti aumenti della benzina, la riduzione degli stipendi causa l'aumento dell'IPERF,dicendo poi che iscriversi all'università è ormai diventato inutile perchè i giovani laureati non riusciranno più a trovare lavoro.....Il tutto con una certa naturalezza: come dire "inutile che vi incazziate, Momti ha il nostro appoggio".Insomma a pagare la crisi dell'Italia continuano ad essere sempre gli stessi, malgrado (a loro dire) che si sono recuperati soldi dall'evasione fiscale....Però se poi gli italiani si girano le palle contro il governo messo contro il volere di chi subisce queste ingiustizie, prendono le parti di Napolitano e di Monti, portando avanti la tesi della non violenza.Abbiamo scoperto che la figlia del comunista Berlinguer è diventata anch'essa il maggiordomo del potere.A proposito Quanto prendono al mese questi giornalisti per farti girare le palle ogni giorno?Adesso capisco perchè quando in un paese scoppia la rivoluzione... i primi edifici ad essere attaccati sono le sedi della radio e della tv!! Speriamo che stasera almeno Floris inviti nel suo studio gente molto incazzata contro questo governo prepotente!!!




Rispondi Citando
