Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Per gli immigrati nessun limite all'uso dei contanti

    Ma tutte le vostre pagliacciate comuniste sull'evasione fiscale cancro dell'Italia?

    Euro-Holocaust: Money transfer e contanti


    All'italiano onesto che lavora, persecuzione e la GdF che gli controlla anche quante volte usa il cesso.

    All'immigrato clandestino ed evasore, la possibilitą di riciclare e di sottrarre al nostro sistema economico 7 miliardi di euro all'anno senza alcun controllo.


    MALEDETTO GOVERNO DI MASSONI COMUNISTI!
    "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nč cibo" - LEGA NORD BRESCIA

  2. #2
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Per gli immigrati nessun limite all'uso dei contanti


    Una citta' nella citta' popolata da 12mila cinesi "ma, si arriva a 40mila contando i clandestini", dove gli stranieri sfrecciano con potenti Suv e le loro dichiarazioni dei redditi "sono da pensione sociale". Sconcertanti gli ultimi dati su bar e ristoranti cinesi: "su 250 controlli in 240 hanno presentato una dichiarazione in perdita o con un utile sotto i 5mila euro".

    Numeri che stonano con i dati reali. Solo a Prato, secondo i dati della Guardia di Finanza, ogni straniero spedisce in media 16.760 euro, quasi 1.400 euro al mese. Piu' di quanto guadagna un operaio. E al danno si aggiunge la beffa: "con questi redditi cosi' bassi pagano meno addizionale comunale Irpef e meno addizionale regionale" e il danno si traduce per il Comune in mancati introiti "per 6 milioni l'anno" rivela l'assessore.

    Fisco: Comune Prato, Monti intervenga su money transfer, cinesi evadono 800 mln | Firenze la Repubblica.it

    EVASIONE FISCALE INCORAGGIATA DA QUESTO GOVERNO CHE PERSEGUITA GLI ITALIANI!
    Ultima modifica di 100% Antikomunista; 06-03-12 alle 17:30
    "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nč cibo" - LEGA NORD BRESCIA

  3. #3
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Localitą
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,369
     Likes dati
    12,350
     Like avuti
    15,678
    Mentioned
    2536 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Per gli immigrati nessun limite all'uso dei contanti

    Naturalmente dirti di leggerti la legge e come questi la ELUDONO alla stessa maniera dei vari imprenditori che portano i soldi con gli spalloni in svizzera proprio non ci riesci....

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Per gli immigrati nessun limite all'uso dei contanti

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Naturalmente dirti di leggerti la legge e come questi la ELUDONO alla stessa maniera dei vari imprenditori che portano i soldi con gli spalloni in svizzera proprio non ci riesci....
    Ma a parte che i controlli da noi sono persino sui pensionati davvero credi che queste misure fermino la fuga di capitali?
    Comunque ottimo: movimentare capitali sarą ben piu' semplice. basta utilizzare un immigrato come prestanome
    Ultima modifica di Phileas; 06-03-12 alle 17:46

  5. #5
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Per gli immigrati nessun limite all'uso dei contanti

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    questi la ELUDONO alla stessa maniera dei vari imprenditori che portano i soldi con gli spalloni in svizzera proprio non ci riesci....
    Piccolo particolare.

    Per l'imprenditore che usa gli spalloni c'e Serpico di Equitalia che lo perseguita.

    Per i clandestini evasori che usano Wester Union per spedire di rimesse 1400 euro al mese e poi in Italia sono nullatenenti e prendono la pensione sociale, invece gli si toglie anche quella misera tassa del 2% che avevano fino a oggi.
    "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nč cibo" - LEGA NORD BRESCIA

  6. #6
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Localitą
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,369
     Likes dati
    12,350
     Like avuti
    15,678
    Mentioned
    2536 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Per gli immigrati nessun limite all'uso dei contanti

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    Piccolo particolare.

    Per l'imprenditore che usa gli spalloni c'e Serpico di Equitalia che lo perseguita.

    Per i clandestini evasori che usano Wester Union per spedire di rimesse 1400 euro al mese e poi in Italia sono nullatenenti e prendono la pensione sociale, invece gli si toglie anche quella misera tassa del 2% che avevano fino a oggi.

    Veramente ci sono fior fior di indagini proprio sui money trasfer...dovresti evitare di leggere sempre e solo un giornale...

  7. #7
    Nemico del *****
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Messaggi
    10,457
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Per gli immigrati nessun limite all'uso dei contanti

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Naturalmente dirti di leggerti la legge e come questi la ELUDONO alla stessa maniera dei vari imprenditori che portano i soldi con gli spalloni in svizzera proprio non ci riesci....
    non fare il saccente, che di leggi capisci poco o niente.
    cmq, per chiarire, l'emendamento andato in gazzetta ufficiale il 2 marzo prevede proprio che SOLO gli extracomunitari, per alcune ipotesi, possano pagare senza limite dei 1.000 euro.
    Difendi, Conserva, Prega

  8. #8
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,484
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,367
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Per gli immigrati nessun limite all'uso dei contanti

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    [...]


    MALEDETTO GOVERNO DI MASSONI COMUNISTI!

  9. #9
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Per gli immigrati nessun limite all'uso dei contanti

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    non fare il saccente, che di leggi capisci poco o niente.
    cmq, per chiarire, l'emendamento andato in gazzetta ufficiale il 2 marzo prevede proprio che SOLO gli extracomunitari, per alcune ipotesi, possano pagare senza limite dei 1.000 euro.

    Ma quando i sindaci della Lega, in nome della giustizia sociale verso chi paga le tasse sul territorio da una vita, prevedevano per i padani l'accesso agevolato al welfare o alle case popolari, non era tornato Hitler?

    Ora che si favoriscono gli immigrati, perdipił clandestini, in operazioni che potenzialmente potrebbero permettere evasione fiscale e finanziamento del terrorismo islamico, invece va tutto bene? :mmm:
    "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nč cibo" - LEGA NORD BRESCIA

 

 

Discussioni Simili

  1. Perchč i pagamenti in contanti di SB non scandalizzano?
    Di Freccia Tricolore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-09-11, 23:46
  2. Risposte: 149
    Ultimo Messaggio: 24-02-11, 05:21
  3. Limite ai pagamenti in contanti: cosa mi sfugge?
    Di Theremin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 124
    Ultimo Messaggio: 29-12-10, 21:40
  4. Sui pagamenti in contanti ai professionisti...
    Di Alessandra nel forum Fondoscala
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 10-08-08, 11:06
  5. No contanti? Ahi Ahi Ahi
    Di Alessandra nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-07-03, 04:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito