Re: NAZI suore chiudono la mensa dei poveri dopo atti di violenza di stranieri dell'E
Citazione:
Originariamente Scritto da
nafplio
se si è rotto le pal.le ,non sopporta più gli immigrati dell'est
Veramente io ho scritto di essermi rotto le balle dei romeni VIOLENTI (e pure le NAZI suore, a quanto si legge)
Ma non discuto che a qualcuno possa piacere invece avere degli ubriaconi buoni solo a menare le mani.
Almeno fino a quando a incontrarli sono sempre gli altri... (ma non è detto che sarà così all'infinito, e allora si fa presto a cambiare idea)
Re: NAZI suore chiudono la mensa dei poveri dopo atti di violenza di stranieri dell'E
Citazione:
nafplio
inoltre ,a quanto pare il fantastico servizio mensa degli enti ecclesiastici ,tanto glorificato da parecchi italiani di destra, non è ritenuto così valido ,essenziale neanche dai poveracci ,visto che alcuni ,buttano il cibo invece di mangiarlo
Quel tipo di romeni vuole la birra, non da mangiare
Citazione:
Imperituro
Si infatti solo noi soffriremo,tanto tu abiti in un'altra dimensione mica in Italia insieme a noi :gluglu:
forse non se ne è accorto ,ma io non ne soffro per niente e a me ,gli immigrati non creano particolari problemi e generalmente, vado molto d'accordo con loro; inoltre ,generalmente mi piace il loro modo difare, più libero e con meno regole rispetto agli ingessatissimi e superburocratici italiani
Citazione:
nafplio
inoltre ,a quanto pare il fantastico servizio mensa degli enti ecclesiastici ,tanto glorificato da parecchi italiani di destra, non è ritenuto così valido ,essenziale neanche dai poveracci ,visto che alcuni ,buttano il cibo invece di mangiarlo
http://notizieincredibili.scuolazoo....b15bc59e33.jpg
Avevo già sentito parlare di problemi alla mensa del Centro Salesiano di Viale Amendola ma mi avevano riferito che erano i maghrebini che minacciavano e vessavano gli ospiti di altre provenienze.
Brutta storia...
Citazione:
Ivan
erano i maghrebini che minacciavano e vessavano gli ospiti di altre provenienze.
Brutta storia...
Se non è zuppa, è pan bagnato...
Ce ne fosse uno che riesce a vivere civilmente e a non rompere i coglioni!
Ma come mai i poveracci italiani riescono a vivere molto più dignitosamente anche nella loro condizione di difficoltà?
Renato, 61 anni, mendica per reinventarsi un lavoro
Premesso che si è comportato male da cafone.
La notizia pare come si ci fossero stati decine di morti, ma chissà cosa è successo nella violentissima mensa.
Citazione:
Ivan
Avevo già sentito parlare di problemi alla mensa del Centro Salesiano di Viale Amendola ma mi avevano riferito che erano i maghrebini che minacciavano e vessavano gli ospiti di altre provenienze.
Brutta storia...
In realltà l'articolo non mi sembra dica sia dell'est Europa.
re: Ultime sugli immigrati
Citazione:
limone
senti... ma ti ho offeso io per caso?
:protesto:
:hihi:
Drie che la parola livorno campeggi dentro il tuo post :D
Ecco da dove nasce il "razzismo"
Riporto un episodio, avvenuto ieri pomeriggio nella mia città:
Verso le ore 16, un camper guidato da uno di quei poveri nomadi che hanno avuto in gentile concessione appartamenti di edilizia popolare viene tranquillamente "parcheggiato" a cavallo tra il marciapiede e la strada, impedendo in tal modo sia il transito delle auto che avrebbero dovuto svoltare sia il passaggio pedonale.
Il tizio scende e, alla signora che domandava di spostarlo in quanto non riusciva a proseguire la marcia, le rivolge un paio di epiteti e di inviti a tirare dritto, "invece di rompere i coglioni".
In breve si forma una coda, e vengono allertati i Vigili urbani.
Interviene sul posto una pattuglia di agenti motociclisti, i quali si limitano a chiedere la patente al tizio così gentile e rispettoso del CdS, oltre che del prossimo, e poi se ne vanno, intimando al suddetto nomade di spostare il camper.
Questi finge di allontanarsi, poi una volta compiuto il giro dell'isolato ritorna al punto di prima, incurante delle rimostranze della gente.
Nel frattempo una signora, titolare di un negozio, domanda ai vigili come mai non sia stata elevata una contravvenzione all'autore di tale infrazione, e la risposta è la seguente. "ma tanto non pagano, quindi che cosa stiamo a perdere del tempo??"
Ovviamente, qualora al posto del camper dello zingaro vi fosse stata una qualsivoglia autovettura di un qualsivoglia cittadino onesto, sarebbero fioccate le contravvenzioni: quelli pagano, ergo non avrebbero "perso tempo"...
Ecco, quanto sopra dovrebbe servire a fa comprendere chi si ostina a ragliare di "razzismo" e altre puttanate di fronte a certi atteggiamenti di determinate persone che il suddetto razzismo non c'entra un cazzo.