re: Ultime sugli immigrati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Haxel
visto che spuntano come funghi thread sul razzismo e fatti di razzismo o altro ancora metterò tutto in un unico thread
scusa ma se la sezione è sulla cronaca, 1 fatto=1 topic... indipendentemente dalla natura...
altrimenti stilate un regolamento che sia uguale per tutti
Citazione:
Haxel
visto che spuntano come funghi thread sul razzismo e fatti di razzismo o altro ancora metterò tutto in un unico thread
Scusa Haxel ma mi sa che hai preso un granchio,i thread che hai accorpato sono tutte malefatte di immigrati che chi apre il topic (di solito antikomunista) presenta come atti di razzismo per fare del sarcasmo
Citazione:
Haxel
Io avevo capito che era già così :D
Citazione:
Imperituro
Scusa Haxel ma mi sa che hai preso un granchio,i thread che hai accorpato sono tutte malefatte di immigrati che chi apre il topic (di solito antikomunista) presenta come atti di razzismo per fare del sarcasmo
ad ogni modo ogni ora spunta un thread preticamente uguale, come è successo per "ultimisse sugli stranieri" farò in questo identico modo
al massimo chiamerò il thread "ultimissime sugli immigrati", ma non è che la questione cambia, semplicemente non si può continuare così
Citazione:
zlais
scusa ma se la sezione è sulla cronaca, 1 fatto=1 topic... indipendentemente dalla natura...
altrimenti stilate un regolamento che sia uguale per tutti
no, la questione è un'altra, questi topic saranno uniti
Re: Ultime sugli immigrati
Topic di tutto il mondo, unitevi!
Mai che a questa gente sia venuto in mente di unire i 49387204 3d che hanno come tema principale Berlusconi, quelli si che sono tutti diversi uno dall'altro.
Citazione:
Naitmer
Mai che a questa gente sia venuto in mente di unire i 49387204 3d che hanno come tema principale Berlusconi, quelli si che sono tutti diversi uno dall'altro.
In quel caso bisognava dare l'impressione che a strillare contro Berlusconi ci fosse una moltitudine..