re: Ultime sugli immigrati
Citazione:
Originariamente Scritto da
limone
alle poste rifiutano le sacchettate di spiccioli sia ai negri che ai bianchi.
non è una questione di razzismo
Ma solo se lo fanno con il FRATELLO corrono un rischio elevatissimo di finire su Repubblica accusati di razzismo e perdere il posto di lavoro.
Citazione:
100% Antikomunista
Ma solo se lo fanno con il FRATELLO corrono un rischio elevatissimo di finire su Repubblica accusati di razzismo e perdere il posto di lavoro.
Ah... può darsi...
Il problema è che in troppi adottano i valori del cristianesimo e del cattolicesimo: "siamo tutti FRATELLI, figli di un unico Padre...", "aiuta il prossimo", "porgi l'altra guancia"
ecc. ecc.
Citazione:
Brian
Quindi ricapitolando: tu e l'orso ioghi non date un euro ai fratelli migranti, qualcun altro nel forum (sempre dei vostri), se viene fermato da un negro per strada tira dritto...mi sto convincendo sempre di piu' che solo la sinistra al potere ci salvera' da questa invasione allogena
"Niente di meglio di un governo di sinistra per fare una politica di destra!" Gianni Agnelli.
Citazione:
Crack!
Ma certo che è abusivo...e chi ha detto il contrario.
Però 100% era convinto che lo facessero in zona strisce blu...ed io non li ho mai visti.
Anche perchè gli addetti stanno bene attenti e ci mettono un attimo a chiamare i vigili...ci mancherebbe pure che io pago prima il Comune e poi debba pagare pure l'aiuto di qualcuno per parcheggiare bene.
Non esiste nè in cielo nè in terra.
Ma dietro alle stupidaggini di 100% ci calate come bambini con la bocca aperta davanti al camino che stanno lì a bersi le favolette del nonno...
Ecco, visto che ti piacciono le favole:
SARZANA: NON DA SOLDI AL PARCHEGGIATORE ABUSIVO E L'AUTO VIENE RIGATA
"I parcheggi della città sono in mano ai posteggiatori abusivi" - La Nazione - Viareggio
Ti consiglio di leggere quanto è riportato in questi due articoli, e di domandarti che cosa avresti fatto, nella malaugurata ipotesi che ti fossi trovato al posto dei tizi oggetto delle attenzioni di questi poveri fratelli...
Citazione:
Mauri61
Adesso ti rispondera' che lui vive a Pescara e non a Viareggio
E che mi chiamo Pasquale?
http://youtu.be/87UJcwdipzo
Poi, quando trovano qualcuno di questi rumentoni pieno di lividi e mezzo storto, ecco che i soliti cazzari gridano all'aggressione razzista...:sofico:
Citazione:
Mauri61
Poi, quando trovano qualcuno di questi rumentoni pieno di lividi e mezzo storto, ecco che i soliti cazzari gridano all'aggressione razzista...:sofico:
Mah, non so se siano piu' rumentoni certi fratelli migranti o certi "italiani".
Non sono neppure convinto che capirebbero anche dopo averci sbattuto il grugno
Citazione:
Brian
Mah, non so se siano piu' rumentoni certi fratelli migranti o certi "italiani".
Per quel che riguarda certi italiani più che rumentoni li definirei cretini integrali: non è dato di sapere, infatti, in base a quali princìpi hanno ancora la faccia di tolla per cercare di difendere personaggi come quelli che ho linkato.
Il bello è che poi vaneggiano di "generalizzazioni", mentre in realtà sono proprio loro a considerare di fatto ogni immigrato come vittima del razzismo.
Citazione:
Non sono neppure convinto che capirebbero anche dopo averci sbattuto il grugno
Mah, non ne sarei così sicuro: io ho avuto modo di parlare con un paio di tizi, compagni convinti, che hanno avuto modo di sperimentare in prima persona (ossia sulla propria pelle) le proprie teorie buoniste che tanto propugnavano...
Ora ragionano stile Borghezio; sarà un caso? :D
Citazione:
Mauri61
e la certezza che siano stati proprio loro a rigare la macchina da cosa viene?
(la mia è una domanda... si può rispondere... oppure non rispondere e parlare d'altro)
Citazione:
limone
e la certezza che siano stati proprio loro a rigare la macchina da cosa viene?
(la mia è una domanda... si può rispondere... oppure non rispondere e parlare d'altro)
Gli hanno chiesto soldi per il parcheggio, non ne ha dati e si e' ritrovato la macchina rigata.
Beh si, puo' essere stato chiunque :ahsisi:
Ti piace molto farti passare per una persona cosi' intelligente?