Che ancora oggi, nel 2012 c'è gente che dice Mattéo invece di Mattèo?:gratgrat:


Che ancora oggi, nel 2012 c'è gente che dice Mattéo invece di Mattèo?:gratgrat:


che fastidio


tremendi i toscanacci che vogliono insegnare gli accenti.


Meglio comunista che![]()


Se permettete io dico nève invece di néve...tiè!


Jéssica
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..




Io dico Matte (senza la O e senza accento proprio), embhèé...


Edit: non e' vero non lo dico...
Ultima modifica di RAYO; 08-03-12 alle 22:55
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

