Molto bello, mi hanno pienamente convinto.

Molto bello, mi hanno pienamente convinto.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"so...its pretty much a bunch of homeless people living together calling it an eco-village lol!"
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

E se mi devo proprio estraniare dalla società scelgo o una grotta hymalaiana per meditare sull'ultima domanda o questo:
Ultima modifica di RAYO; 10-03-12 alle 15:52
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

mi piace moltissimo Lillypad, o perlomeno me l'hanno confezionata in modo tale da farmela bere.

Alzando gli occhi dalla lussuosa piscina olimpica del Club Italo-Americano di Caracas, il panorama è questo: tutte le colline attorno tappezzate di ranchitos autocostruiti uno sull'altro, senza strade e ovviamente senza servizi di urbanizzazione di alcun tipo.
Molti di questi hanno avuto in assegnazione, da Chavez, un appartamento requisito a ricchi proprietari o costruttori, ma tutti hanno preferito affittarlo e continuare a vivere nel ranchito.
Forse i locali non sono il massimo ma la densità di TV satellitari è comunque notevole:
Ma la cosa più misteriosa è dove tengono l'automobile, perché a Caracas un'automobile ce l'hanno tutti, ma proprio tutti, visto che con meno di un euro si fa un pieno di 90 litri di benzina.
Ultima modifica di trash; 10-03-12 alle 16:12