Ma se uno ha un numero finale e anche una lettera in più come cavolo hai fatto a confonderli (sono serio)? A me non è mai capitato


Ma se uno ha un numero finale e anche una lettera in più come cavolo hai fatto a confonderli (sono serio)? A me non è mai capitato




Come si fa a confondere un bambino con un papero
Ultima modifica di Marximiliano; 11-03-12 alle 21:26
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Io memorizzo gli avatar i nick li guardo poco.
Dannato Barone Rosso.


Blobby Stecchino
![]()
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
____________________
Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
____________________
Vipera Gentile& Cazzeggiatrice senza tante pretese






Be, lo confesso. Fino all'anno scorso confondevo Samba con Strangolatore, non chiedetemi come sia possibile ma mi accadeva realmente, poi ho imparato a distinguerli perché uno aveva i quadratini rossi.
Ci ho messo un po' di più ma ho anche appurato che esiste un Mylos, un Miles e un Mitchell e che sono tre cose diverse.
Non ho mai confuso Blob con Blob21 solo perché non vado mai sul nazionale...
Ultima modifica di zucchetta; 11-03-12 alle 23:38


"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


però non ho mai confuso Maximilian con Marxmilian!