Concorso pubblico di musica: Un inno per Politicainrete.
Con l' introduzione della nostra nuova Costituzione, l' assemblea dei costituenti con il patrocinio dell' amministrazione del forum, ha deciso di lanciare un concorso pubblico aperto a tutti, per realizzare un inno nazionale di Politicainrete che incarni e rappresenti i valori e lo spirito di unità del sito.
Regolamento:
- Le proposte dovranno essere presentate in questo thread.
- L' inno, musica ed eventuali testi devano essere originali e non già in uso, ora o in passato, presso altre nazioni, corpi militari, partiti o movimenti politici, associazioni civili o sportive.
- Se non giungeranno proposte di inni originali verranno prese in considerazione anche eventuali proposte di altri autori e musicisti, ma che cmq non siano già in uso, ora o in passato, presso altre nazioni, corpi militari, partiti o movimenti politici, associazioni civili o sportive.
- Verranno accolte tutte le proposte giunte prima del 1 Novembre 2009.
- Una commissione composta dai capigruppo dell' assemblea costituente eliminerà d' ufficio tutte quelle proposte ritenute plagio, indecorose o offensive.
- Fatto questo si provvederà presso il forum IL TERMOMETRO DI POL ad organizzare dei sondaggi pubblici dai quali verrà scelta alla fine la proposta vincitrice.






