Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic di confronto
Candido non cominciare a buttare la palla nell'altro campo, avete fatto tutto da soli. Se siete incapaci di coordinarvi non è colpa nostra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SteCompagno
Candido non cominciare a buttare la palla nell'altro campo, avete fatto tutto da soli. Se siete incapaci di coordinarvi non è colpa nostra.
no ma infatti non dico il contrario ma capirai che accomunarmi a persone che nel centrodestra sono miei acerrimi nemici anche per il fatto che nella scorsa candidatura ho appoggiato la sinistra e poi vederli fare lo stesso mi fa un certo effetto, anche per voi non dev'essere molto piacevole ricevere il 70% e piu' dei voti senza un candidato sindaco che si oppone a Silence
-
Citazione:
Candido
no ma infatti non dico il contrario ma capirai che accomunarmi a persone che nel centrodestra sono miei acerrimi nemici anche per il fatto che nella scorsa candidatura ho appoggiato la sinistra e poi vederli fare lo stesso mi fa un certo effetto, anche per voi non dev'essere molto piacevole ricevere il 70% e piu' dei voti senza un candidato sindaco che si oppone a Silence
ma infatti a me fa ridere e piangere allo stesso modo questa situazione, non pensare che sia contento di come il centro-destra stia danneggiando Pir City.
-
Citazione:
Candido
si ma Gecko non è un candidato qualsiasi: si è candidato sindaco della coalizione, ha scritto a tutti noi invitandoci a presentarsi, ha messo in piedi la lista, ora chi dovrebbe essere il candidato sindaco per il centrodestra, che tra l'altro non sarà votato da quasi la metà dei partiti della coalizione e quindi è un candidato nato zoppo? ormai non c'è gara
Candido, se non ritieni più possibile una corsa per Pir City puoi benissimo ritirare la tua candidatura nel topic ufficiale, così come tutti gli altri candidati di cdx che lo ritengano necessario :) Di certo il csx non ha colpa della confusione che c'è nel cdx su Pir City. Più che creare un tavolo bipartisan con ampissime competenze non si può chiedere ( che poi, il vincitore lo decreteranno le elezioni, così come il candidato sindaco lo eleggono i consiglieri...)
-
Citazione:
Gdem88
Candido, se non ritieni più possibile una corsa per Pir City puoi benissimo ritirare la tua candidatura nel topic ufficiale, così come tutti gli altri candidati di cdx che lo ritengano necessario :) Di certo il csx non ha colpa della confusione che c'è nel cdx su Pir City. Più che creare un tavolo bipartisan con ampissime competenze non si può chiedere ( che poi, il vincitore lo decreteranno le elezioni, così come il candidato sindaco lo eleggono i consiglieri...)
pare che non si possa, al massimo si rinuncia la mandato se si viene eletti
-
Ma candido è Gecko che si è ritirato, mica altri che gli hanno chiesto di farlo... :D
-
-
Citazione:
DADO
Ma candido è Gecko che si è ritirato, mica altri che gli hanno chiesto di farlo... :D
ricordo sempre con piacere un detto tedesco che tradotto fa piu' o meno cosi' "per metà è scivolato e per l'altra metà l'hanno spinto"
-
Citazione:
SteCompagno
ma infatti a me fa ridere e piangere allo stesso modo questa situazione, non pensare che sia contento di come il centro-destra stia danneggiando Pir City.
Molto bene, ne hai tutto il diritto nella presente situazione.
Mettiamo un punto fermo:
Stante il fatto che RG si e' al momento ritirato (e congelate tutte le considerazioni su come e perche' tale ritiro unilaterale debba essere accettato o meno) secondo te la proposta Silence di legislatura costituente e' accettabile?
In quanto capofila dell'UDS se si, come la concretizzeresti?
PAssiamo ai fatti concreti, invece di mordere ogni parola per sentire che sapore ha....:)
-
Citazione:
occidentale
Molto bene, ne hai tutto il diritto nella presente situazione.
Mettiamo un punto fermo:
Stante il fatto che RG si e' al momento ritirato (e congelate tutte le considerazioni su come e perche' tale ritiro unilaterale debba essere accettato o meno) secondo te la proposta Silence di legislatura costituente e' accettabile?
In quanto capofila dell'UDS se si, come la concretizzeresti?
PAssiamo ai fatti concreti, invece di mordere ogni parola per sentire che sapore ha....:)
Io l'ho già scritto, facciamo le Elezioni, se il centro-sinistra vincerà e Silence sarà sindaco si potrà aprire un Tavolo di natura Costituente (magari l'apertura del Tavolo ufficializzata con il voto del Consiglio Comunale) alla quale i forumisti porteranno il loro contributo aldilà dello schieramento politico (a sua volta il Tavolo potrebbe votare alcuni Responsabili ad hoc per settori specifici attribuendo a quelle personalità che più hanno da "dire" sul progetto). Questa è la proposta di Silence e della Lista Civica Progressista che appoggia la sua candidatura ed è quindi la proposta dell'Uds.