Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic di confronto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
no ma infatti non dico il contrario ma capirai che accomunarmi a persone che nel centrodestra sono miei acerrimi nemici anche per il fatto che nella scorsa candidatura ho appoggiato la sinistra e poi vederli fare lo stesso mi fa un certo effetto, anche per voi non dev'essere molto piacevole ricevere il 70% e piu' dei voti senza un candidato sindaco che si oppone a Silence
Ti ricordo che fino all' altro ieri hai sempre dichiarato che in una situazione di parità molto difficilmente avresti votato per Occidentale, presidente.
Questo fino a qualche giorni fa.
;)
-
Citazione:
SteCompagno
Io l'ho già scritto, facciamo le Elezioni, se il centro-sinistra vincerà e Silence sarà sindaco si potrà aprire un Tavolo di natura Costituente (magari l'apertura del Tavolo ufficializzata con il voto del Consiglio Comunale) alla quale i forumisti porteranno il loro contributo aldilà dello schieramento politico (a sua volta il Tavolo potrebbe votare alcuni Responsabili ad hoc per settori specifici attribuendo a quelle personalità che più hanno da "dire" sul progetto). Questa è la proposta di Silence e della Lista Civica Progressista che appoggia la sua candidatura ed è quindi la proposta dell'Uds.
OK, ma questo sarebbe solo il primo passo.
Per te ad esempio, conterebbero solo la capacita' e la volonta' di impegnarsi nel progetto PIR City?
Ossia farebbero premio sulle appartenenze politiche di stretta osservanza?
In questo senso RG ha (aveva) fatto delle aperture e degli sforzi di ampio respiro.
-
Citazione:
occidentale
OK, ma questo sarebbe solo il primo passo.
Per te ad esempio, conterebbero solo la capacita' e la volonta' di impegnarsi nel progetto PIR City?
Ossia farebbero premio sulle appartenenze politiche di stretta osservanza?
In questo senso RG ha (aveva) fatto delle aperture e degli sforzi di ampio respiro.
Per quanto riguarda quelli che ho chiamato "responsabili" si, purchè abbiano delle idee concrete e un filo serie. La lottizzazione la faremo con gli assessori :D
Scherzi a parte, anche Silence ha fatto delle aperture, solo che lui non si ritira al primo intoppo.
-
Citazione:
Supermario
Il successo di PIR City dipenderà solo e soltanto se si raggiungerà un unico compromesso che bene o male possa essere accettato da tutti.
Se invece partiamo con l' idea di far prevalere un idea sull' altra.. otterremo solo mezzo risultato e di conseguenza mezza partecipazione.
Sono perfettamente d'accordo. Infatti abbiamo pensato che tu, benjamin, Perseo e altri utenti di cui ora non ricordo i nick se vorrete e spero di sì, ci aiuterete nella legislatura costituente. Di più non possiamo proprio arrivati a questo punto. Ho perfino proposto di abrogare le liste di candidati al Consiglio Comunale del cdx e del csx e creare lista unica per la prima legislatura. ma giustamente qualcuno mi ha fatto notare che ci sono dei ddl da rispettare e non farlo potrebbe causare conseguenze evitabili. Oramai non si puo' fare retromarcia. Si puo' andare avanti dialogando, cosa che stiamo provando a fare.