Napoli: De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Zuniga, Gargano (29' st Vargas), Inler, Dossena, Hamsik (18' st Maggio), Lavezzi (14' st Cavani), Pandev. A disp. Rosati, Fernandez, Fideleff, Ammendola. All. Mazzarri

Cagliari: Agazzi, Pisano (1' st Perico), Canini, Astori, Agostini, Dessena (21' st Gozzi), Conti, Naingollan (31' pt Thiago Ribeiro), Ekdal, Ibarbo, Larrivey. A disp. Avramov, Ariaudo, Cossu, Nenè. All. Ballardini

Arbitro: Brighi di Cesena
Marcatori: 10' pt Hamsik, 19' pt Cannavaro, 30' Astori (aut.), 37' pt Larrivey, 11' st Lavezzi rig., 25' st Gargano, 32' st Larrivey, 40' st Maggio, 45' st Larrivey
Note: ammoniti Pisano, Dessena, Canini



Napoli - 6 FANTASTICO. Il Napoli straripa di gol, gioco, passione ed emozione. Al San Paolo va in scena un Venerdì da campioni. Il talento di Marek, il primo marchio del Capitano, il ciclone Lavezzi, il cuore di Gargano, l'inchino di Christian. Mettiamo un dito in più alla "manita", ne facciamo 6, uno più bello dell'altro. Onore al Cagliari che porta a casa la tripletta di Larrivey, ma il Napoli è un Gigante inarrivabile. Quinta vittoria consecutiva, sul campionato arriva la TAV azzurra. E adesso si viaggia sul viale della gloria verso il quartiere più ricco di Londra, sulla Fulham Road nel tempio del Chelsea e nella suggestione dello Stamford Bridge. Un mercoledì da Leoni sotto le stelle dei Campioni. London Calling, here we go! C'mon Boy, i Guerrieri siamo noi!

- Primo tempo -

10' - gol del Napoli. Progressione e gran destro di Hamsik che infila l'angolo dai venti metri: 1-0!

15' - volata di Lavezzi in contropiede, lancio per Pandev: tiro immediato, salva Pisano in scivolata

19' - secondo gol del Napoli. Punizione tagliata di Lavezzi e stacco di testa di Cannavaro che schiaccia sotto la traversa: 2-0! Primo gol del capitano azzurro in questa stagione!

23' - primo tiro del Cagliari: destro di Conti, blocca De Sanctis

27' - ancora destro di Conti, alto

30' - tris del Napoli. Accelerazione e cross di Lavezzi, deviazione di Astori nella proprioa porta: 3-0!

37' - accorcia il Cagliari. Cross di Conti e testa di Larrivey che infila a filo di palo: 3-1

42' - Ibarbo serve Thiago Ribeiro in area, De Sanctis si oppone benissimo

- Secondo tempo -

2' - girata di Pandev in area, fuori

7' - punizione a giro di Lavezzi, fuori

10' - rigore per il Napoli. Lavezzi salta netto Canini che lo stende in area. Tira proprio il Pocho dal dischetto e fa gol: 4-1!

14' - esce il Pocho nell'ovazione del San Paolo. Entra Cavani

19' - proprio il Matador sfiora il gol al 19': tiro a giro a fil di palo

25' - quinto gol del Napoli. Cavani fa sponda per l'inserimento di Gargano: sinistro preciso sul palo lungo. Tutto sull'asse uruguaiano: 5-0!

32' - Cagliari che non molla e segna il secondo gol con Larrivey ancora di testa: 5-2

40' - il Napoli ne fa sei! Pandev lancia Maggio che infila in diagonale: 6-2!

45' - Il Cagliari segna il terzo gol con Larrivey. Finisce così, Napoli super che infila la quinta vittoria consecutiva in campionato.