Visualizzazione Stampabile
-
Re: Invidia tra donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milady
Dopo attenta riflessione direi che non lo so. Comunque le donne sono il male.
no
le donne sono il male assoluto
-
Re: Invidia tra donne
le donne sono spiritualmente napoletane
-
Re: Invidia tra donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milady
Dopo attenta riflessione direi che non lo so. Comunque le donne sono il male.
ma no forse sono solo pių perspicaci ed impulsive degli uomini
-
Re: Invidia tra donne
senza voler riaprire le spinosa questione sul fatto che le donne abbiano un anima
-
Re: Invidia tra donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Come mai č cosė forte? Noto fortissima invidia e disistima reciproca. Anche le pių amiche si sparlano dietro. Ma come mai?
Ho riletto la frase e sono quasi sicuro che non ti stessi riferendo al forum.
Il resto vien da sč.
-
Re: Invidia tra donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
ma che invidia!!! invidia de che??
forse ti riferisci a persone a te vicine che si conoscono per poter parlare di invidia!
se invece ti riferisci alle polemiche fra utentesse del forum la chiamerei piu' antipatia !
.
http://ilsimplicissimus2.files.wordp...glia.jpg?w=636
-
Re: Invidia tra donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
scusa ma non l'ho capita cucciolo!!
č notorio che non tutti mi stanno simpatici qua dentro (di certo non li invidio.. visto che non so cosa dovrei invidiargli ) quindi non vedo il senso di questo tuo post :conf:
immagino sia giusto per postare qualcosa...
-
Re: Invidia tra donne
Io faccio solo reti, sono i pesci che ci finiscono dentro.
-
Re: Invidia tra donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Io faccio solo reti, sono i pesci che ci finiscono dentro.
Come sospettavo. :D
Ti voglio tanto bene.
-
Re: Invidia tra donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Io faccio solo reti, sono i pesci che ci finiscono dentro.
e dov'č il problema??