Come mai è così forte? Noto fortissima invidia e disistima reciproca. Anche le più amiche si sparlano dietro. Ma come mai?


Come mai è così forte? Noto fortissima invidia e disistima reciproca. Anche le più amiche si sparlano dietro. Ma come mai?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


è un thread di samba, quindi dovrei scrivere qualcosa di molto acuto, molto ironico e molto criptico. però non mi viene in mente niente, forse perché sono in pieno abbiocco post-abbuffata


ma che invidia!!! invidia de che??
forse ti riferisci a persone a te vicine che si conoscono per poter parlare di invidia!
se invece ti riferisci alle polemiche fra utentesse del forum la chiamerei piu' antipatia !
da cosa nasce l'antipatia su un forum.. ?
probabilmente dal modo che ciascuno di noi ha di porsi nei confronti degli altri utenti, da quello che si scrive e come lo scrivi, dagli arogmenti che si aprono...ecc.ecc.
lo stesso vale per i maschietti mi pare che non sono certo da meno...
Ultima modifica di Amalie; 13-03-12 alle 16:42


Invidia del pene...il compagno dell'amica è sempre più dotato del proprio...


credo per far fuori la concorrenza
perchè in generale, una donna pensa "anche il più tristerrimo degli uomini, meglio lo abbia io piuttosto che lo abbia lei, poi semmai lo butto in discarica"
(non lo so eh, vado a braccio, a volte mi sono liberata di qualche rompiscatole che mi tampinava dicendo ad alcune mie "amiche": mi piace quello lì9: )
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
____________________
Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
____________________
Vipera Gentile& Cazzeggiatrice senza tante pretese


Kao, ti prego, dì qualcosa di intelligente qua si mette male
![]()
![]()
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
____________________
Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
____________________
Vipera Gentile& Cazzeggiatrice senza tante pretese


Non credo. Come mai hai così forte quest'antipatia, sia verso le donne sia verso i napoletani? Se ci fossero donne napoletane poi non te lo dico e non te lo conto cosa accadrebbe.
Siamo persone per bene.lo stesso vale per i maschietti mi pare che non sono certo da meno...
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens




Ultima modifica di Amalie; 13-03-12 alle 16:45


Dopo attenta riflessione direi che non lo so. Comunque le donne sono il male.