Riferimento: Cara Debora ma che combini?
La "simpatia" era una battuta. Poi sull'apparato..beh discutibile direi per quanto riguarda Bersani, ma D'Alema è da pensione.
Inoltre la serracchiani avrà capito che non ha l'esperienza necessaria per fare il segretario a livello nazionale, è un ruolo molto difficile e impegnativo, perciò capisco la sua decisione, anche se può suscitare un po di delusione in coloro che la sostengono. All'assemblea nazionale dei circoli ha detto cose che sentiamo dentro tutti noi, purtroppo c'è chi la vorrebbe affossare solo perchè è con franceschini e non con bersani. Tutto ciò è sbagliato.
Riferimento: Cara Debora ma che combini?
be è la vecchia mentalità comunista che ritorna
Riferimento: Cara Debora ma che combini?
Non capisco la ragione di queste grandissime aspettative sulla serracchiani, onestamente.
Ragazzi, forse dovremmo/ste smettere di seguire il mito del giovane=migliore a tutti i costi.
Di questa ragazza, al di fuori di aver escogitato una campagna elettorale non male (le va dato atto di aver battuto berlusconi quanto a preferenze) non sappiamo NULLA. Non sappiamo quanto sia capace, preparata e seria al di fuori del fattore "poca esperienza".
E queste uscite non mi pare mostrino grandissimo intuito politico e serietà.
Ovviamente non dico che sia incapace SOLO per questo.
Ma non so se si possa attribuire solo all'inesperienza e non alla poca serietà o alla poca preparazione.
Riferimento: Cara Debora ma che combini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Non capisco la ragione di queste grandissime aspettative sulla serracchiani, onestamente.
Ragazzi, forse dovremmo/ste smettere di seguire il mito del giovane=migliore a tutti i costi.
Di questa ragazza, al di fuori di aver escogitato una campagna elettorale non male (le va dato atto di aver battuto berlusconi quanto a preferenze) non sappiamo NULLA. Non sappiamo quanto sia capace, preparata e seria al di fuori del fattore "poca esperienza".
E queste uscite non mi pare mostrino grandissimo intuito politico e serietà.
Ovviamente non dico che sia incapace SOLO per questo.
Ma non so se si possa attribuire solo all'inesperienza e non alla poca serietà o alla poca preparazione.
Sull'intervento all'ass. nazionale dei circoli cosa dici? Li ha parlato non per protagonismo, ma perchè è stata spinta dai circoli, in quanto corrisponde al sentimento generale degli iscritti e non. Tutti avremmo detto le stesse cose che ha detto lei.
Riferimento: Cara Debora ma che combini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Popolare
Sull'intervento all'ass. nazionale dei circoli cosa dici? Li ha parlato non per protagonismo, ma perchè è stata spinta dai circoli, in quanto corrisponde al sentimento generale degli iscritti e non. Tutti avremmo detto le stesse cose che ha detto lei.
Appunto.
Nulla da eccepire su quello che hai detto. E' evidente che il suo pregio (enorme) consiste nel conoscere o almeno tener presenti le posizioni della base e degli elettori. Ma non ci vedo molto altro.
Ora la domanda da porsi è: basta questo per giustificare le aspettative che ci siamo fatti su questa ragazza?
Io non la giudico negativamente. Ma preferirei vedere cosa farà in futuro di CONCRETO ad esempio in Europa.
Per ora ho visto un suo pregio e una sua uscita che sa di "guerra tra correnti", il male che il PD si porta dietro da anni.
Riferimento: Cara Debora ma che combini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Appunto.
Nulla da eccepire su quello che hai detto. E' evidente che il suo pregio (enorme) consiste nel conoscere o almeno tener presenti le posizioni della base e degli elettori. Ma non ci vedo molto altro.
Ora la domanda da porsi è: basta questo per giustificare le aspettative che ci siamo fatti su questa ragazza?
Io non la giudico negativamente. Ma preferirei vedere cosa farà in futuro di CONCRETO ad esempio in Europa.
Per ora ho visto un suo pregio e una sua uscita che sa di "guerra tra correnti", il male che il PD si porta dietro da anni.
questa "guerra antiapparato" non la vedo bene, ma se lei conosce la base, questo non significa che ha la capacità politica di guidare un partito. Di questo credo se ne sia resa conto.
Riferimento: Cara Debora ma che combini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Popolare
questa "guerra antiapparato" non la vedo bene, ma se lei conosce la base, questo non significa che ha la capacità politica di guidare un partito. Di questo credo se ne sia resa conto.
Tu dici?
Non credo. Come non credo che i suoi entusiasti sostenitore l'abbiano capito.