Dopo tanto entusiasmo ecco la prima caduta...di stile della Debora Serracchiani, io personalmente l'ho votata e sostenuta alle europee...mitico il discorso all'assemblea dei circoli...buona la campagna elettorale europea.40.000 e passa preferenze....più voti del silvio in FVG...ma alla prima prova del 9....si era già intravista una certa mancanza di esperienza politica quando nell'ultima puntata di ballarò era stata travolta dalla cafonissima ministra del turismo..poi l'intervista a repubblica...che delusione...
la solita guerriglia interna...la Serracchaini appoggia Franceschini e attacca con una certa caduta di stile Bersani e D'alema...
non mi hanno convinto ne le motivazioni che l'hanno spinta ad appoggiare Franceschini ne il modo in cui si è posta nei confronti di Bersani...
-appoggio franceschini perchè è il più simpatico
-perchè è un avvocato come me
-perchè mi ha candidata all'europarlamento...
Bersani e D'alema visti come nemici e non come avversari...
e Tonini che dice che il PD deve puntare a conquistare gli elettori del centrodestra...ma dico ma pensa a riconquistare quelli di centrosinistra
che non vanno a votare o votano altro...
che delusione...

40.000 e passa preferenze....più voti del silvio in FVG...ma alla prima prova del 9....si era già intravista una certa mancanza di esperienza politica quando nell'ultima puntata di ballarò era stata travolta dalla cafonissima ministra del turismo..poi l'intervista a repubblica...che delusione...