



Adesso prendiamo tutti questi politically correct people dell'ultima ora e li appendiamo per le palle. Anzi, consultiamo la Divina Commedia per trovare qualche trattamento più ingegnoso da adattargli
Ultima modifica di Marximiliano; 12-03-12 alle 19:13
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


trolololo


"Bad karma"


La mamma dei cretini etc etc etc..
IN ALTERNATIVA ALCUNE PARTI DEL CAPOLAVORO ANDREBBERO ESPUNTE DAL TESTO
A leggere "espunte" m'è venuto naturale proteggermi le palle.
O voi fa lo stesso effetto ?
Fermate l'Italia, voglio scendere.






ma seriamente, occorre preoccuparsi per ogni vaccata che infesta la rete? ne ho trovate di bellissime...



